12 agosto 2017

[Recensione] Addolcilabbra alla vaniglia di Alkemilla

Ciao ragazze!!!
Come state? 

Oggi vi ciancio parlo di un prodotto labbra che ADORO e uso sempre.


Allora, lo amo perchè è un burrocacao super nutriente senza essere pesante (non faccio nomi, dai XD) e poi è alla VANIGLIA, vogliamo parlarne?
AMO LA VANIGLIA!
Si, ce ne sono duemila (18!) varianti (fragole e panna, sarai mio!) ma questa è proprio the best.

Ho anche Mandorlatte, ma ve ne parlerò in un altro post.




Mi piace perchè nutre senza appiccicare, quindi sopra posso mettermi benissimo qualsiasi rossetto io voglia.
Poi non mi crea l'antiestetica patina bianca che altri burri invece mi danno poichè troppo nutrienti o al contrario, troppo poco nutrienti.
Diciamo quindi che questo è un mix ideale!
Voi avete l'avete provato? Che variante? :)



Prezzo: 2,90 euro
Quantità: 5 ml
Pao: 6 mesi
Dove acquistarla: QUI
Voto: 4/5


24 commenti:

  1. Io non vivo senza burrocacaco e questi prima o poi devo provarli! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono fantastici, ma tipo mandorlatte non lo trovo così nutriente come questo xD

      Elimina
  2. Il burro cacao è importante !!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Amo il burrocacao ma questi di Alkemilla non li ho mai provati!
    Ma rimedierò presto!
    Bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi assolutamente rimediare, soprattutto questo alla vaniglia è fantastico :D

      Elimina
  4. Io sto amando la versione al lime e prima o poi li proverò tutti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho appena ordinato altre versioni! presto post haul :D

      Elimina
  5. Mai provato questo di alkemilla ma mi hai molto incuriosita

    RispondiElimina
  6. Gli addolcilabra di Alkemilla sono nella mia wishlist da secoli...urge rimediare!
    Ed anch'io adoro la vaniglia <3

    RispondiElimina
  7. Adoro questi stick labbra...le profumazioni sono TOP poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non posso che concordare Fede (:

      Elimina
  8. Come già sai la mia preferita in assoluto è proprio mandorlatte *-* al momento sto usando quello al melone e me lo mangerei xD

    RispondiElimina
  9. L'ho terminato da poco, proprio la versione alla vaniglia e mi è piaciuto tantissimo. Ora sto usando quello alla torta di mele e lo trovo ancora più buono. Oltre alla profumazione, li trovo ottimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho ordinato la versione torta di mele, appunto perchè consigliato da te :D

      Elimina
  10. sono supertentata da fragole con panna,e anche a quello alla torta di mele...ora ne sto provando alcuni bio presi su Amazon...purtroppo ho acquistato una confezione da 12, e nonostante ne ho regalati diversi non finiscono mai.........:(
    e sono anche buoni, insoliti, ai frutti tropicali...
    sono la tua nuova follower n 592, se ti va puoi seguirmi anche tu come lettore fisso, sul mio blog
    https://amoriemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara! passo subito per ricambiare :*

      Elimina
  11. DEvo assolutamente provarlo, anche io amo la vaniglia! Al momento sto usando uno di Kelèmata ma lo trovo un po' pesante..questo sembra perfetto! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco il brand, ma se mi dici che è pesante mi fido! Magari riponilo e usalo questo inverno? :)

      Elimina
  12. ho letto bene? "mandorlatte"?? un gusto così deve essere mio!
    Mi piacerebbe provarlo, ultimamente ne stò provando tanti, perchè quello "più famoso" ultimamente non mi stà piacendo più!

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai letto benissimo!!! E c'è anche cioccolato bianco, torta di mele, melone xD ecc ecc

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87