21 luglio 2017

[Recensione] Fondotinta Too Faced • Born This Way

Ciao ragazze!
Piccola premessa: dovete sapere che sono malata per un'app sullo smartphone... si chiama Depop.
Sicuramente moltissime di voi già la conosceranno, mentre per chi ancora non sa cosa sia lo spiego brevemente... è un mercatino, tipo Ebay per capirci, dove si può trovare di tutto e anche cose super griffate (vedi la mia ultima borsa Twin Set pagata solo 50 euro compresa spedizione) a prezzi ultra convenienti.

Detto ciò, ho acquistato questo fondo Too Faced nella colorazione Porcellana, che sul sito di Sephora costa 38.50 euro, mentre io l'ho pagato... indovinate?
20 euro compresa la spedizione.
AFFARONE.


Visto che volevo acquistarlo perchè amo questo brand, ma in negozio, provandolo, ho visto che era un po' troppo giallino per i miei gusti (anzi, per la mia carnagione) l'ho acquistato su Depop in quanto la ragazza che lo vendeva aveva toppato colarazione...!







E' più adatto alle pelli grasse, ad esempio io che ce l'ho mista, ho riscontrato che dopo averlo utilizzato ho delle pellicine sul naso :/ ma per l'estate che la pelle tende a diventarmi più grassa va bene!
A chi non piace un prodotto pesante comunque non lo consiglio, perchè ne basta pochissimo ed è super coprente.

Prezzo: 38.50 euro
Quantità: 30 ml
Pao: 12 mesi
Dove acquistarlo: da Sephora
Voto: 3.5/5


18 commenti:

  1. Adoro i prodotti Too Faced, ma questo fondotinta non credo che faccia per me :) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo secca un pochino, peccato perchè hanno aggiunto nuove colorazioni

      Elimina
  2. Risposte
    1. molto!!! finalmente sono riuscita a collegare la carta così posso vendere!

      Elimina
  3. Questo lo devo provare :D mi sa che non appena si avvicina l'autunno faccio un salto da Sephora per provarlo, ora come ora mi si scioglierebbe in un attimo -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuu allora non vedo l'ora di leggere la tua recensione <3

      Elimina
  4. Devo dare una sbirciatina a questa interessante app
    ottimi affari tesoro

    RispondiElimina
  5. Depop è la rivoluzione!! Ci si trovano certe coseeee *-*

    https://achiuu.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. non mi piacciono i fondotinta pesanti e per fortuna non ho molto da coprire =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai neanche io, però mi piace uniformare xD

      Elimina
  7. Ho sentito parlare molto bene di questo fondo,però tu non ci dici molto. Che consistenza ha? La durata? Si applica bene?
    Comunque devo dare un'occhiata a questa app!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai tremendamente ragione roberta! Devo tornare ad imparare (tra virgolette) a scrivere un post xD modificheró il post a breve <3

      Elimina
  8. conosco benissimo depop, ma non ho mai comprato cosmetici, più che altro io vendo ma compro poco!
    Carino questo fondotinta, hai fatto un bell'affare! :)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhahhaha anche io vendo un pochino, ma compro decisamente di più :)

      Elimina
  9. Il born this way nella colorazione Porcellana è uno dei miei fondi preferiti. Ne ho terminate non so quante confezioni. Io ho la pelle misto/secca e mi ci sono trovata benissimo. Non conosco l'app che citi, ci andrò a fare un salto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *____* sono contenta che a te vada bene XD ora ho provato snow, ed è decisamente più nelle mie corde di colorazione (che termine...)

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87