7 luglio 2017

Un nuovo inizio!

Ciao ragazze!
Alla fine ho deciso di cancellare i post vecchi.
Ho trovato che fossero pasticciati, le foto non mi piacevano, ecc!
Mi sento una persona diversa rispetto a quando gli ho scritti e spero che il blog segua questa nuova linea.
Sono super carica e spero di non abbandonare più il blog perchè il makeup ed i prodotti di bellezza sono una mia passione da qualche annetto ormai.
Spero che continuerete a seguirmi comunque ♥.


Giusto per chiacchierare volevo informarvi che sono stata bravissima e non ho acquistato makeup fino ai saldi iniziati sabato scorso....... che dire, mi sento disintossicata XD e continuerò a farlo!
Passo a leggervi perchè mi siete mancate ღ.

16 commenti:

  1. buon inizio allora :) io se rivedo i miei post degli anni scorsi verrebbe voglia di cancellare tutto anche a me xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Decisione coraggiosa, ma un nuovo inizio è sempre il benvenuto :)

    RispondiElimina
  3. Beh i post molto vecchi fanno un certo effetto anche a me. Inorridisco nel vedere i primi trucchi che ho avuto il coraggio di mostrare, ma credo che sia anche utile per fare un raffronto e vedere i miglioramenti. Detto questo, buon ritorno o buon nuovo inizio.

    RispondiElimina
  4. Brava, sicuramente ce la farai!! ;)

    RispondiElimina
  5. Continuerò a seguirti molto volentieri Chiara!

    RispondiElimina
  6. Vai avanti tesoro coraggio
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. Capisco quello che intendi, alle volte questi "raptus" vengono a me, ma poi non ho mai avuto il coraggio di cliccare su "elimina". Hai fatto bene, se era una cosa che non sentivi più tua, è stato bene così, alle volte per ricominciare serve dare uno strappo radicale!! ;)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, lo penso anche io! ora devo rimboccarmi le maniche :D

      Elimina
  8. Ciao anche io, ho cancellato alcuni post, che non mi piacevano più e ho anche cambiato il nome al blog, vantaggi?? Dove sono? Mi pare che vada peggio.. non mi scrive mai nessuno, le condivisioni le ho perse tutte.. IL blog lo scrivo per me, ma non mi dà più la stessa gioia dell'inizio, perché avrei voluto uno scambio che non c'è stato, tra i commenti. Buona Fortuna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato! Mi dispiace! Ma se l'hai fatto per te non vedo il problema

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87