9 marzo 2017

TAG: di Capodanno

Buongiorno ragazze!!!
Taggata dal mio teshoro Ludo del "Il kaos dell'ammonite" rispondo a queste domandine, mentre in sottofondo ho il suo video:


  • Saluta il 2016 col ricordo più bello.
Sembrerà banale ma il mio ricordo più bello è stato andare al cinema con mia madre a vedere "Io prima di te", visto che non stiamo mai da sole, andare al cinema è stato molto bello.
  • Ora salutalo con quello meno bello.
Le persone che mi hanno lasciato. Non sto qui a fare l'elenco *ahahah*.
  • Cibo preferito 2016.
Rollo al cioccolato senza glutine *sono celiaca*.
  • Prodotto di bellezza preferito 2016.
La palette Naked 3, decisamente.
  • Prodotto cartoleria preferito 2016.
Delle penne colorate di Born Pretty Store, che si sono rivelati una fregatura perchè non scrivevano. Però erano così belline a pois, righe, cuoricini, ecc.
  • Prodotto per la casa preferito 2016.
Non saprei proprio >.<

  • Il regalo o autoregalo più bello del 2016.
La naked 3 (regalo del babbo).
  • Canzone del 2016.
Photograph di Ed Sheeran.
  • Luogo o evento più bello del 2016.
Aver scoperto il posto dove si mangia il ramen più buono in assoluto a Roma ( e non solo ).
  • Tagga 3 amiche.

13 commenti:

  1. Perdona l'ignoranza..cos'è il ramen? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciau!!! è un piatto giapponese con spaghetti in brodo, di solito ci vanno verdure, uova, manzo/pollo ma in questo posto puoi decidere cosa metterci, tipo la pancetta *_*

      Elimina
    2. Non lo conoscevo ma leggendo gli ingredienti mi potrebbe piacere!!! *-*

      Elimina
  2. adoro il ramen *-* assolutamente lo farò troppo carino *-*

    mallory

    RispondiElimina
  3. Davvero bello il ricordo condiviso con la mamma,momenti preziosi che non hanno proprio eguali.
    Un bacione.davvero carino questo tag.
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. <3 <3 <3
    Sai che il ramen non l'ho mai mangiato??? un giorno lo proverò xD
    Grazie per aver risposto ;*

    RispondiElimina
  5. non ho mai mangiato il ramen.
    Ed sheran, come si fà a non amarlo! ♥

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  6. Oh very cute post!
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina
  7. È un tag che fa scoprire tante curiosità grazie ho davvero apprezzato le tue risposte un abbraccio

    RispondiElimina
  8. È un tag che fa scoprire tante curiosità grazie ho davvero apprezzato le tue risposte un abbraccio

    RispondiElimina
  9. che carino questo tag *_* è bello scoprire cose nuove ogni volta, mi sembra di conoscere meglio le persone che leggo spesso. Baci
    Rosy

    RispondiElimina
  10. Ho appena aperto un blog su moda,make up e cibo. Se ti va passa a dare un occhiata ed iscriviti,ricambio! :*
    maitemt.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Ciao Chiara,
    è da un po' che non ti leggo, quindi sono passata a farti un salutino, spero che sia tutto a posto e buon 25 aprile. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87