3 marzo 2017

PSP di Febbraio #40


Ciao ragazze!!!
Momento più amato del mese (per la sottoscritta):
  • cipria MUFE, pensavo che questo prodotto mi sarebbe piaciuta invece mi ha portato all'esasperazione perchè i buchetti si attappavano sempre -.- insomma non la ricomprerei! TERMINATA!
  • struccante bifasico Garnier, ormai un must nei miei terminati del mese! TERMINATO!


  • due campioncini per il viso, primer! ottimi! anche se quello di MUFE ho dovuto tamponarlo perchè era veramente troppo XD TERMINATI!
  • piegaciglia misterioso, CESTINATO!

  • due pennelli per fondotinta, li pago poco perchè li userò al massimo tre volte, odio lavarli! CESTINATI!
  • due campioncini Lush buonissimi *__* TERMINATI!
  • profumo Calzedonia, l'abbiamo da 2 anni ma non ci piace proprio!!! CESTINATO!
  • due campioncini di profumo, TERMINATI!
  • flaconcino Pantene Pro, TERMINATO!
  • il mio adoratissimo mascara Rimmel London *__* da ricomprare! TERMINATO!
  • capsula bagnoschiuma Sephora ai fiori di cotone (una delle mie preferite) TERMINATA!
  • shampoo al mango, è stato qualcosa di sublime! TERMINATO!

E per questo mese è tutto :D





16 commenti:

  1. Ciao Chiara,
    hai terminato parecchie cose. Anch'io ho dovuto cestinare un penello dopo un lungo e onorato servizio mi ha abbandonato era uno di zoeva. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooo l'avrai pagato anche un botto!

      Elimina
  2. Anche io ho pubblicato i terminati del mese proprio oggi. Ho dovuto cestinare un prodotto che comunque non utilizzavo. Il mascara sembra top!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mascara è fantastico ciccia <3

      Elimina
  3. quanti prodottini :) io ho dovuto cestinare due pennelli che mi si sono distrutti -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io odio quelli da fondotinta! non riesco mai a lavarli bene, allora li butto!

      Elimina
  4. Anche io sto smaltendo un po' di prodotti :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Che brava!! Hai finito tante cosine!!
    Ottimo il mascara,e quello shampoo al mango dove l'hai preso??
    Un bacione!!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo shampoo me l'hanno regalato! ma sono sicura in farmacia perchè me l'ha regalato mia zia che compra tutto lì XD

      Elimina
  6. Quel tipo di ciprie purtroppo fanno sempre fatica ad uscire dai buchetti -.-
    Io in questo mese ho finito una cipria, una matita sopracciglia, una maschera viso, un sapone liquido per le mani ed ho dovuto cestinare un prodotto styling per i capelli perché era andato a male -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vabbè di makeup ne hai finito però XD brava!
      io alla fine ho aperto il "coperchio" con i buchi e checcavolo!

      Elimina
  7. Ciao Chiara! Brava hai terminato un sacco di prodotti!
    http://fiorellina84.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cinzia!! Appena mi metto al pc passo da te <3

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87