13 febbraio 2017

Tag ~ 100 cose su di me

Ciao ragazze!!! 
Vi ricordo che potete partecipare al mio give fino al 14 febbraio, cliccando qui e seguendo le regole :)
Cominciamo subito col tag:



1. Nome?
Chiara.
2. Soprannome?
Beh si varia da Draculotta (perchè sono bianchissima), a Gigi (la trottola, perchè da piccola mi piaceva un sacco), Bella (Swan, di Twilight sempre causa pallore) e poi ce ne sono troppi altri tipo mia nonna che mi chiama Pisè <3
3. Numero di candeline sull'ultima torta di compleanno?
26.
4. Data in cui spegni le candeline?
28 marzo.
5. Luogo di nascita?
Roma.
6. Colore degli occhi?
Verdi.


7. Colore dei capelli?
Biondi (tinti).
8. Altezza?
1.66 cm.
9. Peso?
60 kg.
10. Taglia abbigliamento? 
42.
11. Numero di scarpe?
39/40 dipende dalla scarpa.
12. Fumi?
No.
13. Hai piercing?
No, ma una dilatazione al lobo dx.
14. Hai tatuaggi?
Si, sei.
Prevedo già il settimo.
15. Hai animali domestici?
Yep.
16. Il tuo animale preferito?
Tutti i roditori.
17. Cosa ti piace di te?
Fisicamente: il viso in generale.
Caratterialmente: che sono buona, e l'ultima volta non è mai l'ultima.
18. Cosa non ti piace di te?
Fisicamente: un po' tutto!
Caratterialmente: che sono troppo gelosa!
19. Sei fidanzata?
No.
20. Vuoi sposarti?
Si, mi piacerebbe.
21. Hai figli?
No.
22. Citazione? 
"Se un Dio ha fatto questo mondo, non vorrei essere quel Dio: la miseria che l'uomo ha creato mi spezzerebbe il cuore." A. Shopenhauer
23. Frase che dici più spesso?
"Oddio!"
24. Sei mai stata depressa?
Purtroppo si, me l'ha diagnosticata uno psichiatra.
25. Di cosa hai paura?
Di ingrassare.
26. L'ultima volta che hai pianto?
Dicembre. Ma di brutto eh.
27. A che età il primo bacio? 
14 anni.
28. A che età la prima volta?
17 anni.
29. "La vita è un sogno" o " i sogni aiutano a vivere meglio"?
Decisamente "i sogni aiutano a vivere meglio".
30. "Sogno o son desta"?
Sogno sempre.
Brava scema xD
31. Ti sei mai ubriacata?
Si.
32. Sei mai stata arrestata?
No.
33. Sei mai stata tradita?
Avoja, ho un cesto di lumache in testa!
34. Hai mai tradito?
Si.
35. La prima cosa che guardi in un uomo?
L'altezza e poi il sorriso.
36. Tre qualità che cerchi in un uomo?
Fedeltà, non tirchio ma neanche mani bucate (una via di mezzo insomma), che voglia fare progetti seri per il futuro.
37. Alto o basso?
Alto alto alto!
38. Biondo o moro?
Biondo.
39. Più giovane o più vecchio?
Decisamente più vecchio, anche se alla fine vado sempre con più piccoli (la coerenza -.-).
40. Tre colori che ti piacciono?
Rosa, nero, bordeaux.
41. Tre numeri che ti piacciono?
1, 13, 17.
42. Canzone preferita?
Al momento "Con te" di Sergio.
43. Film preferito?
Io prima di te.
44. Cartone animato preferito?
Sono indecisa tra Sailor Moon, Terry e Maggie e Piccoli problemi di cuore. Diciamo l'ultimo :)
45. Programma televisivo preferito?
Take me out!!!! 
W Gabriele Corsi ahahahahahah
46. Libro preferito?
Sono una che legge molto, me ne piacciono troppi soprattutto le saghe. Quindi non rispondo.
47. Social network preferito?
Twitter!
48. Quante persone su Facebook conosci realmente?
Penso un buon 50%.
49. Sai cucinare?
Me la cavo, ma non sono un masterchef.
50. Dolce o salato?
Dolce!
51. Cibo preferito?
Cucina jappo!
52. Vino bianco o rosso?
Bianco.
53. Caffè normale o macchiato?
Non mi piace il caffè.
54. Con lo zucchero o senza?
Vedi sopra.
55. Cioccolato al latte o fondente?
Cioccolato Kinder!!!
56. A che ora vai a dormire?
Verso le 23.00
57. Il primo pensiero appena ti svegli?
Fa che oggi sia una bella giornata!
58. L'ultimo pensiero prima di addormentarti?
Fa che domani sia migliore di oggi.
59. Credi in te stessa?
Si!
60. Nei miracoli?
No.
61. Nel destino?
Rispondo con: Serendipity.
62. Nell'amore a prima vista?
Si. 
63. Nel vero amore?
Si.
64. Cosa odi?
Le ingiustizie, la maleducazione e l'egocentrismo.
65. Cosa non sopporti?
Chi fa rumore mentre mangia.
66. La cosa più bella del mondo?
Mia nonna.
67. Estate o inverno?
Inverno.
68. Mare o montagna?
Mare.
69. La prima vacanza con la famiglia?
Rimini.
70. La prima vacanza da sola?
Venezia.
71. Primo sport praticato?
Danza.
72. Sport preferito da praticare?
Pallavolo.
73. Sport preferito da guardare?
Pallavolo.
74. Sai chiedere scusa?
Insomma...
75. Sai statre sola?
Yes, ci sono abituata.
76. Sei permalosa?
No.
77. Sei puntuale?
Yes!
78. In te prevale sentimento o ragione?
Sentimento...
79. Essere o apparire?
Apparire.
80. Salute o denaro?
Salute, per i miei cari e soldi se si tratta della mia salute.
81. A cosa non rinunceresti mai?
Alla mia ossessione.
82. A cosa rinunceresti volentieri?
Alla mia ossessione.
83. Una cosa alla quale proprio non sai rinunciare?
Gli ordini online!!!
84. Una cosa che vorresti cambiasse nella tua vita?
Guarire.
85. Scrivi con la mano destra o sinistra?
Destra.
86. Sei di destra o sinistra?
Ormai proprio ciaone alla politica.
87. La tua più grande passione?
Le borse!!!
88. Il sogno che non hai realizzato?
Per ora nessuno.
89. Baci o abbracci?
Abbracci.
90. L'ultima persona che hai baciato sulle labbra?
L.
91. L'ultima persona che hai abbracciato?
A.
92. L'ultima chiamata che hai fatto al telefono?
A mamma.
93. L'ultima persona con cui hai alzato la voce?
Non ricordo.
94. C'è una persona che vorresti fosse lì con te adesso?
Si...
95. Il giorno più bello?
Ce ne sono tanti :)
96. Il giorno più brutto?
A dicembre quando ho pianto in auto con C.
97. Cosa fai quando ti senti giù di morale?
Vedo un cartone della Disney.
98. Sei felice?
No.
99. Ti sei annoiata negli ultimi 20 minuti?
No :)
100. Sei stata sincera?
Ho mentito solo ad una domanda ;)




16 commenti:

  1. mi piace questo tag, utile per conoscersi meglio *_*

    RispondiElimina
  2. Tag molto bello anche se molte domande sono molto personali

    Mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si può sempre non rispondere ;)

      Elimina
  3. Ciao Chiara, bello questo tag, anche se alcune domande toccano troppo il personale, penso che lo farò anchio ma ad alcune non rispondo, la privacy è sacra e va difesa. Ti lascio il link al mio blog poichè gli ho cambiato nome http://liberamentebea.blogspot.it/ baci Bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ognuno lo fa come vuole :) è giusto che sia così!

      Elimina
  4. Ecco Chiara, ho fatto anchio il tag delle 100 domande se sei curiosa ti lascio il link http://liberamentebea.blogspot.it/2017/02/tag-100-cose-su-di-me.html

    RispondiElimina
  5. Questi tag sono un po' a doppio taglio, a volte fin tropo personali, rischi che le persone non comprendano, e dall'altra invece permettono di conoscerti meglio <3

    RispondiElimina
  6. Bellissimo tag Chiara lo volgio fare anche io in versione simpatica easy :-) :-) :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sì perchè prenderlo sul serio >.<

      Elimina
  7. Che carino questo tag! Alcune domande sono un po' personali, sei stata carinissima ad aprirti così :)
    baci
    r

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87