23 febbraio 2017

Recensione Struccante Occhi di Avril

Ciao ragazze, oggi vi parlo di:

Forse non mi avete mai vista così entusiasta di un prodotto, ma questa volta lo sono!
Questo prodotto è per struccare gli occhi, ma personalmente lo uso per tutto il viso. e mi ci trovo benissimo!
E' fresco, non si sente bisogno di risciacquarlo dopo averlo utilizzato!
Di solito si sente quella patina orribile e anche se non si dovrebbe risciacquare si fa lo stesso XD




Vediamo cosa dice il sito EccoVerde:
Questo struccante per gli occhi con acqua di fiori d'arancio bio rimuove il make up, è particolarmente delicato sulla pelle e deterge la zona delicata intorno agli occhi, senza attaccarli. La sua formula meravigliosa lenisce la pelle con olio di borragine e camomilla. Attraverso l'acqua di fiori d'arancio, la pelle non è irritata, bensì sufficientemente idratata.
Uso: applicare su un batuffolo di cotone e pulire delicatamente la zona degli occhi, dalla parte interna delle palpebre verso l'esterno.
  • Acqua di fiori d'arancio bio - effetto tonificante e rinfrescante
  • Camomilla biologica & acqua di fiordaliso - lenitive & idratanti
  • Estratto bio di giglio bianco e olio di semi di borragine bio - effetto calmante & ammorbidente
  • 100% naturale
  • Fragranza delicata
  • Testato e certificato secondo le specifiche rigorose regole ECOCERT. Il 99,04% degli ingredienti è di origine naturale, il 20.17% degli ingredienti è di coltivazione biologica controllata
  • Senza parabeni
Questo prodotto è perfetto, è anche vegan e io lo ritengo anche nella fascia low cost.
Tende a rimuovere il trucco anche waterproof.
La profumazione è leggera e gradevole.

PRO: low cost, vegan, rimuove il trucco waterproof, profumazione gradevole
CONTRO: acquisto solo online forse.

Prezzo: 6.99 euro
Quantità: 200ml
Pao: 9 mesi
Dove acquistarlo: siti come EccoVerde.
Voto: 5/5

13 commenti:

  1. Ciao Chiara,
    terrò presente anche questo prodotto magari per un acquisto futuro. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Se tu sei entusiasta di un prodotto è il caso di comprarlo ad occhi chiusi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mary grazie per la fiducia *____*

      Elimina
  3. Se tu sei entusiasta di un prodotto è il caso di comprarlo ad occhi chiusi :-)

    RispondiElimina
  4. Mi hai incuriosita ed interessata :D
    Non appena finisco il mio lo provo ;*

    RispondiElimina
  5. Interessante, di avril ho provato molte cose ma mai lo struccante, di loro ho un'opinione altalenante... devo proprio prenderlo, appena finisco il mio :)
    Baci
    R

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche la mia opinione è altalenante ma questo struccante mi ha conquistata!

      Elimina
  6. Ciao Chiara! Mi hai incuriosito e se dovessi fare un'ordine lo proverò volentieri. ^_^
    http://fiorellina84.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cinzia ciao! grazie per il link ora me lo salvo perchè non ti trovo mai!!! comunque si è buonissimo

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87