2 febbraio 2017

PSP di Gennaio #39

Ciao ragazze!!!
Se vi siete perse il giveaway potete ancora partecipare cliccando qui.

Ecco il PSP del mese di Gennaio:

  • mix di rossetti di varie marche ormai scaduti, non terminati perchè pessimi: gloss che appiccicano, BabyLips con un colore shock e che seccava le labbra, prodotti no brand... insomma bleah! CESTINATI!

  • balsamo Garnier alla lavanda e rosa, buonissimo... assolutamente da provare! Lascia i capelli morbidi e senza nodi. TERMINATO!
  • shampoo Lavera alla rosa, mi è piaciuto molto, peccato mi seccasse molto i capelli! Quindi penso che non lo riacquisterò, bocciato e TERMINATO!

  • il prodotto MUST bocciatissimo del mese è questo famoso mascara del brand Benefit, che per le mie ciglia è veramente *buuuuuu* peccato perchè l'ho pagato comunque più di 10 euro! CESTINATO!

  • profumo Signorina di Salvatore Ferragamo, l'ho adorato!!!! Sicuramente lo riacquisterò. Promosso. TERMINATO (purtroppo).

  • campioncini vari, TERMINATI!


  • Batiste profumo di fiori, penso il mio preferito fino ad ora! TERMINATO!

  • capsule varie di bagnoschiuma di Sephora, TERMINATE!


  • due campioncini di profumo, TERMINATI!

  • lozione micellare Avène, TERMINATA! non mi è piaciuta molto, sugli occhi bruciava :(
  • step 4, tipo balsamo, della tinta l'Oreal :) TERMINATA.
  • Cherubini a fior di pelle di Lush, odiatissimo, mi ha fatto uscire un sacco di brufoli :( alla fine l'ho messo in doccia per usarlo sul corpo! TERMINATO!
  • matita per sopracciglia di Maybelline, non mi è piaciuta perchè troppo morbida! TERMINATA!
  • pennello per ombretto, CESTINATO!
  • maschera per labbra Sephora, fantastica dovete assolutamente provarla! TERMINATA!
  • matita MUR, che mi è arrivata con la mina rotta! una rottura assurda! temperavo e si spezzava! l'ho usata per due volte ed era buonissima nella rima interna :( CESTINATA!


16 commenti:

  1. La maschera per le labbra mi incuriosisce troppo 😍 il balsamo alla lavanda è tra i miei preferiti, troppo bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi assolutamente provarla Monica! è fantastica!

      Elimina
  2. Anche io dovrei cestinare tante cose e non mi decido mai. Grazie per la segnalazione sul balsamo alla lavanda, lo proverò Chiara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravissima Mary!!! cmq se cestini fai spazio per altro ahahaahha

      Elimina
  3. peccato per il mascara benefit :/ ne parlano tutte bene!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarà il mio occhio che non ne vuole sapere di mascara costosi ahahahah

      Elimina
  4. Ciao! Bravissima quante cose! Purtroppo anche io, questo mese, ho cestinato un gloss che non ho usato molto. Il colore era importabile e poi ha cambiato odore!!! :-( Un bacione
    http://fiorellina84.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh quando cambiano colore, è un peccato, ma bisogna cestinarli!!!

      Elimina
  5. E' sempre un peccato cestinare dei prodotti però a volte è inevitabile!
    Mi dispiace per il They're Real, a me era piaciuto tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti è dispiaciuto anche a me per il mascara :(

      Elimina
  6. Ciao Chiara,
    a volte serve buttare quello che è scaduto è un modo per fare spazio e pensare a qualcosa di nuovo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione Alessia!!! la penso anche io così :D

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87