20 febbraio 2017

Post chiacchiericcio #16

Ciao ragazze!



Oggi non penso che parleró di trucchi ma... di peluches e funko pop acquistati nell'ultimo periodo!!!
Con Ceci sono andata a Porte di Roma (un centro commerciale qui a Roma, ma va?) ed ho acquistato il mio amato Lucifero di Cenerentola.
Ecco la foto:


Calcolate che era proprio l'ultimo e non c'è manco più sul sito, quindi ho fatto un ottimo acquisto.
La bambola (soft doll) di Cenerentola non mi piace, queste sono quelle che ho:





In ordine Ariel sirenetta, Ariel col vestito rosa, Belle, Merida, Trilly, Elsa, Alice, Aurora e Rapunzel.
Si sono malata.

Dicevo, non avró Cenerentola ma sicuramente ho i due topini Gas Gas e *non mi ricordo come si chiama*.
Poi vabbè a fare compagnia ad Alice ho il Bianconiglio, il Cappellaio Matto e lo Stregatto (che non vedo l'ora di tatuarmi). 
Comunque le soft doll che mi piacciono le ho tutte, spero mi regalino Belle piccola così saró felicissima.

Passando ai Funko Pop per ora ho (solo quelli che mi piacciono): Sailor Mars, Ariel col vestito rosa, Harley Quinn (Sucide Squad), Joker, Harley Quinn (mascherata rosa e bianca).



Poi i miei mi hanno regalato e nascosto lo Snaso (animali fantastici e dove trovarli), Ariel con la coda e lo Stregatto *____* ed io mi sono comprata su Emp Olivia Moore di Izombie (lo vedete?).
Io su Amazon invece sto osservando Ariel vestita di blu (della canzone Baciala lalala).
E poi boh sono piena di pupazzi appenaa andró in soffitta li riprenderó, perchè molti li ho spostati perchè mi ricordavano il mio ex ma dopo due anni penso possano tornare :D
Questo è tutto la prossima volta parliamo della mia collezione di tazze, ahahahahhaha.
Baci,

15 commenti:

  1. voglio tutto, sopratutto lo stregatto che intravedo *-*

    mallory

    RispondiElimina
  2. I so love it!

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  3. Belle piccolina....messaggi subliminari eh xd ahahahah
    Io cerco sempre quello dello stregatto ma non lo trovo mai -.-....
    Il mio prossimo obiettivo è Hey Hey di Moana xD quel pollo sono io ahahahh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhahahaahahaah troppo forte il pollo xD

      Elimina
  4. Non sapevo che questi piccoli pupazzetti che vedo ovunque su Ig avessero un nome - ahahh momento di vergogna - ottimi acquisti cara! ^-^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma davvero? a me è appena arrivata Elsa <3

      Elimina
  5. Mai farsi mancare peluches e articoli da collezione le F. P. Appunto!
    Per me sono soldi ben spesi
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Mai farsi mancare peluches e articoli da collezione le F. P. Appunto!
    Per me sono soldi ben spesi
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. adoro i funko pop anch'io =) li vorrei tutti *-*

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87