16 febbraio 2017

Maschera nera per togliere i punti neri + VINCITRICE GIVE!

Aggiungerei al titolo: 'na delusione!!!





Ma partiamo con calma...
Prima di tutto ciao ragasssssuole!
Ho acquistato questa maschera su Aliexpress mesi fa, quindi l'ho provata tre volte su di me (e nessun punto nero è uscito fuori), allora mi sono detta: proviamo su mia madre lei è piena sul naso!!!! NIENTE.
Vabbè su mio padre: NIENTE!!!
Finite le mie "cavie" casalinghe sono passata alle amiche... 
Una mia amica voleva stra-provarla e perchè non accontentarla? Così glielo portata e messa con un pennello.
Questa mia amica è piena di punti neri nella zona T.
Indovinate il risultato? No davvero, indovinate.




Vabbè se non volete indovinare ve lo dico io: NIENTE!!!
Mah, quindi non mi è piaciuta per niente :/ che peccato! 
Non mi aspettavo un miracolo ma neanche nulla!!!




Ed insieme a questo post esce anche il numero della vincitrice del mio give!


COMPLIMENTI ALE!
Ti ho già mandato un'email ;)
Per le altre ragazze restate in ascolto perchè
potrei farne un altro per il mio compleanno (28 marzo).

25 commenti:

  1. per i punti neri ci vuole una skincare seria fatta di scrub e maschere purificanti buone :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara,
    grazie ancora, le maschere quelle nere non le ho mai provate in rete si trovano dei pareri diversi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me non è proprio piaciuta la maschera nera XD
      prego cara <3

      Elimina
  3. Anche io ho provato questa maschera e non mi sono trovata bene, perchè durante l'applicazione mi colava e non riuscivo a farla stare su, e per togliere lo strato sottile che restava erano dolori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no lo strato va messo spesso perchè altrimenti fa malissimo!
      cola anche a me però se mi metto sdraiata si asciuga subito XD

      Elimina
  4. Peccato...i punti neri sono l'odio per noi donne ;(

    RispondiElimina
  5. Peccato sembrava interessante :/ ma i cerottini essence tutta la vita xD

    Mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non li trovo mai allo stand xD

      Elimina
  6. Ma dai che prodotto meraviglia
    I punti neri sono tremendi
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. Ma dai che prodotto meraviglia
    I punti neri sono tremendi
    Un bacio

    RispondiElimina
  8. Guarda l'ho presa pure io ma da ebay, identica alla tua...subito subito anche le mie impressioni sono state negative, poi ho provato a metterne uno strato bello spesso e l'ho lasciata asciugare per bene, così facendo tira via tutto quel che c'é xD prova magari e fammi sapere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho fatto come hai fatto tu ma niente >.>
      certo non ne ho troppi e neanche grandi che sporgono x capirci XD quindi non sono un gran problema XD

      Elimina
  9. would love to try this!

    www.wonderlandclothing.com

    RispondiElimina
  10. Ciao! Peccato davvero. Mi ha sempre incuriosita, tra l'altro, ma non l ho mai provata perchè ho sentito che quando la si rimuove fa davvero male! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! fa male se fai uno strato sottile :)

      Elimina
  11. È una battaglia persa quella dei punti neri! Sono una routine mirata e costante può aiutare!

    RispondiElimina
  12. io ne ho provata una acquistata su Amazon, non male, ma non va fatta spesso altrimenti irrito troppo la pelle =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si sono prodotti che strapazzano la pelle!

      Elimina
  13. Hai provato prima ad allargare i pori avvicinando il viso a del vapore acqueo (tipo una pentola bollente, senza scottarti :) e poi a provare ad applicare la crema? Dovrebbe funzionare meglio!
    Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no Ele non ci avevo pensato! grazie del consiglio!!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87