9 febbraio 2017

#20 Lipstick Week - Ballerina di Neve Cosmetics

Ciao ragazzuole!
Sono tornata con la rubrica:


Oggi vi parlo di una pastello labbra di Neve Cosmetics, la pastello labbra Ballerina.
Non è la mia preferita in assoluto ma ci va molto vicino!


Cosa dice il sito di Neve:




Formato: matita in legno diametro 7,5 mm, lunghezza 118 mm.
Contenuto: mina colata 1,50 g, diametro 4 mm.
Finish matte: più opaco che mai.
Vegetarian & Vegan: nessun ingrediente animale nè di origine animale. 
Senza siliconi, petrolati e parabeni. 
Made in Italy. 
Cruelty-free: assolutamente non testato su animali!

Ecco com'è su di me:




Come potete vedere è molto naturale, è un color rosa neutro freddo con finish opaco (come dice il sito).

PRO: colore bellissimo, nude perfetto da utilizzare sempre, non secca decisamente le labbra, cruelty free
CONTRO: nessuno.

Prezzo: 4.80 euro
Quantità: mina 1,50g
Pao: 12 mesi
Dove acquistarla: sul sito o rivenditori Neve
Voto: 4/5


16 commenti:

  1. Molto bello il colore ^_*
    http://fiorellina84.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara,
    ballerina è uno dei nude che ho finito e ripreso, adoro questo coloro e sono un ottima base per i miei mille rossetti( si i prodotti labbra e occhi sono i mie punti deboli). Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  3. ciao volevo dirti che ho cambiato nome al blog e ora si chiama così http://liberamentebea.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ciao volevo dirti che ho cambiato nome al blog e ora si chiama così http://liberamentebea.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara,
    scusami ma per sbaglio ho cancellato il messaggio sul mio blog, il brand fitocose dovessi comprarlo inizia a provare i prodotti corpo sono favolosi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;) ripasso! e grazie per il consiglio!!!

      Elimina
  6. Adoro il colore di questo pastello neve, devo decidermi a comprarne qualcuno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente, sono fantastici!

      Elimina
  7. adoro i pastelli neve, purtroppo si rompe sempre a tutti il tappino

    RispondiElimina
  8. Che bello il colore *_* io ho sfilata di neve cosmetics e mi piace troppo, prenderò anche questa prima o poi :)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87