19 gennaio 2017

Recensione Scrub Goloso di Biofficina Toscana

Buondì mie care!
Oggi voglio parlarvi, come da titolo, dello scrub labbra goloso di Biofficina Toscana (potete acquistarlo ad esempio qui).


Allora se vedete i tag, l'ho messo tra il promosso e il bocciato.
Ora mi spiego: le labbra dopo uno scrub e il suo compare Crema labbra riparatrice golosa (sempre di Biofficina Toscana), dovrebbe avere delle labbra strepitose per applicare quel che cavolo gli pare:
dal burrocacao al gloss o al rossetto matt, o quello che volete.
Per me non è così: 
questo effetto fantastico mi dura un'ora, forse?
Poi mi si spaccano le labbra.

E qui mi chiedo:
il problema sono le mie labbra (che come sapete sono complicate) o è il combo dei due prodotti insieme?
Alla fine il prodotto in sè è molto grasso, perchè quando vado a rimuoverlo ho le labbra super grasse, appunto, e devo risciaquarmi le mani con il detersivo per i piatti (rendo l'idea dell'olio che ha questo prodotto?).
Sicuramente dopo averlo finito ne proverò uno di Lush (Fai Labbrava) e poi riprenderò questo.

Voi che prodotto mi consigliate???
Magari un lip balm scrub?

Cosa dice il sito di EccoVerde:
Lo scrub goloso di Biofficina Toscana è un trattamento delicatissimo per eliminare le pellicine e lasciare le labbra rosee e morbidissime! Ha la consistenza granellosa dei chicchi di zucchero, mescolati con miele e oli, che permettono un peeling efficace, ma allo stesso tempo delicato. Può essere usato anche nella zona del contorno labbra contro impurità e punti neri.
  • Aroma dolce e zuccherino
  • Extra delicato
  • Con miele bio toscano
  • Nickel tested 

PRO: cruelty free, veramente goloso <3
CONTRO: mi lascia le labbra spaccate e non mi elimina le pellicine

Prezzo: 7,29 euro
Quantità: 15ml
Pao: non c'è scritto, ma penso 6 mesi
Dove acquistarlo: su siti bio o rivenditori di Biofficina Toscana
Voto: 3/5



Image and video hosting by TinyPic

22 commenti:

  1. Ciao Chiara,
    per tanto tempo ho litigato con questo prodotto ( ho suo fratello quello agli agrumi e la crema) la crema proprio non la sopportavo era anche amara e non mi serviva a nulla, invece lo scrub funziona perchè mi rende le labbra morbide e senza pellicine certo con il freddo poi me le ricrea abbastanza velocemente, ma lo scrub mi piace e sto aspettando che arrivi quello nuovo perchè sto finendo quello che ho. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lì per lì anche a me le lascia morbide senza pellicine, ma lo usavo anche quest'estate e il problema delle pellicine era allo stesso punto!

      Elimina
  2. ciao!non l'ho mai provato...peccato l'effetto si presumeva migliore =S :*

    RispondiElimina
  3. io ho provato quello agrumato ma non mi ha fatto impazzire, speravo quello dolce fosse migliore, peccato =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato si, per quello che costa -.-"

      Elimina
  4. nice product :) do you want to follow each other on gfc? if yes, let me know on my blog and i will follow you back. :)

    RispondiElimina
  5. Devo assolutamente provarlo. Già che si chiama scrub goloso, già mi tenta. Un abbraccio ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'ho provato x lo stesso motivo xD

      Elimina
  6. Io uso il burro di cacao al Karitè de "I Provenzali" e mi ci trovo abbastanza bene.
    Il vero problema sono io, che se sento una pellicina me la schianto dalle labbra senza ritegno anche se mi fa un male boia!

    RispondiElimina
  7. Davvero molto bello questo scrub mai usato lo proverò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente te lo sconsiglio xD magari peró su di te funziona 😊

      Elimina
  8. Ciao Chiara, piacere di conoscerti!
    Lo ammetto: nel mio beauty manca uno scrub labbra e questo mi secca assai! E' un periodo molto freddo anche qui a Cagliari e le mie labbra chiedono pietà! Peccato il contro, c'è qualche variante sempre biofficina che ti piace?
    Baci!
    http://totalbeautyele.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di biofficina per ora nn ho trovato nulla che mi piacesse: ho provato gli shampoo e chi me li seccava, chi me li gonfiava, chi me li ingrassava e stavo là con il coso a fare le dosi perfette xD vabbè! Ho ancora alcune cose da provare, quindi nn mi arrendo! Mi piacerebbe assai uno scrub a mó di rossetto!

      Elimina
  9. che peccato non ti sia piaciuto, io lo uso spesso! ti leggerò spesso :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara :) io già ti seguo :D

      Elimina
  10. Strano :/ io ho delle labbra rognose, esatto, rognose -.-
    Sempre secche, anche mettendo burro balsami labbra e quant'altro...
    Però questo scrub a me piace molto...mentre il loro balsamo labbra lo odio
    Hai provato ad applicare un altro burrocacao invece che il balsamo BT?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si provato :( ma si crea una patina bianca sulle labbra!

      Elimina
  11. Mi ispirava tanto questo scrub! :) finora avevo letto solo opinioni positive, ma personalmente non l'ho provato!
    Come scrub labbra uso solo zucchero e miele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene! Meglio il fai da te!!!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87