4 gennaio 2017

Recensione fondotinta Nars All Day Luminos

Ciao ragazze!!!
Buon 2017 :) spero che abbiate trascorso un Capodanno migliore del mio, che mi sono dedicata completamente a Photoshop: inserire pennelli nuovi e font.
Oggi vi voglio parlare di un fondotinta che ADORO, quello di Nars.


Mi piace perchè non è per pelle grassa XD quindi non mi fa uscire pellicine ovunque, ma allo stesso tempo non è "olioso" (sia chiaro, una passata di cipria la dò sempre, ma non ne ha più di tanto bisogno).



L'unica pecca che ho riscontrato (oltre al prezzo, una mazzata sui denti) è il fatto che non abbia lo "spruzzino" o come si chiama (dosatore, forse) e bisogna acquistarlo a parte:

Tornando a noi...
PRO: buona coprenza, il colore Mont Blanc (il primo) è perfetto per la mia carnagione, adatto a pelli secche
CONTRO: decisamente high cost, spruzzino da acquistare a parte 

Prezzo: 43.50 euro + 2.90 euro di spruzzino
Quantità: 30ml
Pao: 24 mesi
Dove acquistarlo: Sephora
Voto: 4.5/5

Personalmente per tamponare il prezzo lo acquisto quando c'è il 20% da Sephora ;)
Image and video hosting by TinyPic

16 commenti:

  1. costa troppo per i miei gusti xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so ma gli altri fondi non li reggo :/

      Elimina
  2. Lo spruzzino è a parte?!
    Già costa un occhio di suo :D
    Buon anno Chia!
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già, sapessi quando l'ho scoperto xD

      Elimina
  3. Questo è il classico prodotto vorrei ma non posso :)

    RispondiElimina
  4. Lo sto sognando da un bel po'... sarebbe perfetto per me che ho sempre delle micro pellicole intorno al naso...
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le pellicine intorno al naso..... come ti capisco....

      Elimina
  5. molto interessante, ma il prezzo è decisamente fuori dalla mia portata 0.0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh lo so anche io lo uso con parsimonia!

      Elimina
  6. sai che questo prodotto non l'ho mai provato, forse potrebbe andare per la mia pelle super secca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. probabile! io sotto uso un altro fondo della debby super idratante ma per niente coprente!

      Elimina
  7. Un po' costoso però mi stai tentando con la tua recensione :-)

    RispondiElimina
  8. Mai provato mi hai incuriosita
    Complimenti bellissimo blog ti seguo se ti va
    Passa da me https://testoprovo.blogspot.it/

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87