9 gennaio 2017

PSP di Dicembre #38

Ciao a tutte!
Ecco a voi:


  • Acqua micellare della Vichy, buona, mi è piaciuta ma non toglie bene il trucco waterproof. Non penso la riacquiterò. TERMINATA!



  • Capsula bagnoschiuma di Sephora *adoro* TERMINATA!




  • Acqua micellare ai frutti rossi di Biofficina Toscana (per la recensione qui) TERMINATA!

  • Matita Mac probabilmente falsa che mi hanno regalato, pessima sia per eyeliner che per la rima interna dell'occhio. CESTINATA!

  • Campioncini di profumo, buonissimo quello di Kenzo di cui mi hanno regalato il profumo *-* TERMINATI!



  • Crema mani, non mi è piaciuta, preferisco Kaloderma. TERMINATA!
  • Lip balm Sephora, orrido, terribile, pessimo, non trovo altre parole per descriverlo. Come mi spaccava le labbra "lui" penso nessun altro prodotto. CESTINATO!
  • Salviettine umidificate, le ho adorate! TERMINATE!
  • Altro lip balm pessimo, neanche si "spalmava" bene sulle labbra. CESTINATO!

Questo è tutto! Non sono molto soddisfatta. Speravo di terminare qualcosa in più >.<

 photo Senza-titolo-1_zpsk7adb2k0.gif

30 commenti:

  1. fai bene a cestinare le cose pessime, ho terminato sotto sforzo negli anni un sacco di burrocacao davvero orribili -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me se non spaccassero le labbra li finirei, ma niente :(

      Elimina
  2. E' sempre brutte cestinare le cose, ma quando ci vuole ci vuole -.-
    In effetti non penso di aver mai visto quel tipo di matita da Mac :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fosse stata buona la matita poi! No pure pessima!

      Elimina
  3. peccato per il balsamo sephora.. starò lontana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi raccomando! Una mia amica l'ha preso d un'altra colorazione ed era pessimo ugualmente

      Elimina
  4. Troppo strano che una matita Mac sia davvero così terribile!

    RispondiElimina
  5. Voglio proprio provare qualcosa di Natura Verde, mi ispira un sacco! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deve essere buona come marca :)

      Elimina
  6. Ciao Chiara,
    vedo che anche tu hai fatto come me, terminato o cestinato a volte è la cosa migliore liberarsi delle cose inutili. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per forza! Inutile tenere cose che non servono o che fanno male alla pelle!

      Elimina
  7. Male male i burrocacao.....

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia Ila questo orribile!

      Elimina
  8. Anche io dovrei cestinare un sacco di cose. Un abbraccio ♥

    RispondiElimina
  9. Da burrocacao dipendente, mi sono presa una pena per te :-)
    Io ho le labbra talmente delicate che non posso mettere il rossetto senza passarci un velo di burrocacao sopra, altrimenti ciao. Ho provato di tutto e di più, costosissimi e super economici. Prova quello labrosan confezione rosa (mi raccomando rosa perchè gli altri non valgono niente) è comunque trasparente, non colora. E' il migliore in assoluto, costa 0.99 da tigotà e non lo cambierei con nessun altro al mondo....se non fosse per la fissa di dover provare sempre altri prodotti, lo userei costantemente per tutto l'anno senza mai cambiarlo. Inoltre è così prpfumato che lo prenderesti a morsi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ciao! purtroppo non so dove ci sia un punto vendita a roma :( pensa che non posso provare neanche la cien :(

      Elimina
  10. L'acqua micellare mi attira molto invece il balsamo per labbra non può esistere se non svolge la sua funzione out
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti sono io che ho le labbra troppo screpolate per un normale balsamo :/ devo trovare qualcosa di più potente!
      kiss

      Elimina
  11. L'acqua micellare mi attira molto invece il balsamo per labbra non può esistere se non svolge la sua funzione out
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Cestinare a volte è l'unica soluzione! Anche io sto buttando un sacco di cose ma se sono vecchie e scadute o pessimi prodotti non ha senso tenerli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto Linda! anche io faccio come te, stavo tenendo dei rossetti che troverete nel prossimo PSP che era inutile tenerli!

      Elimina
  13. ho adorato l'acqua micellare di Biofficina Toscana, peccato per il prezzo >.<

    RispondiElimina
  14. Vi invidio perchè in un mese riuscite a smaltire un sacco di cose!
    Io accumulo e accumulo...

    RispondiElimina
  15. Mamma che peccato cestinare tutte quelle cose. Quando capita anche a me, mi piange il cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! Questo mese ho cestinato 5/6 prodotti labbra :( ma erano anche scaduti!

      Elimina
  16. Quello dei terminati è un post sempre di grande soddisfazione, non ho provato nessuno dei prodotti che hai menzionato tu. Io mi tengo sempre lontano dai balsami labbra tutti chimici perchè sulle mie labbra fanno solo danni l'ultimo che ho comprato è stato il baby lips appena uscito!

    Sul mio blog c'è un giweavay se ti va di partecipare, ti aspetto!
    http://ladybeauty14.blogspot.it/

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87