12 gennaio 2017

Ordine ColourPop! [HAUL]

Ciao ragazze!
Come molte di voi ho anche io acquistato per il Black Friday dal sito https://colourpop.com/.
Il pacchetto è partito gli ultimi di Novembre ed è arrivato tra le mie mani il 29/12/2016.



Ho speso la cifra di 25 dollari tondi tondi... più la dogana: 10.69 euro.
La dogana giuro che non me l'aspettavo, ho ordinato pacchi più sostanziosi dal Giappone e dalla Cina e mai, dico mai, ho pagato nulla... quindi diciamo che su una spesa di 25 euro circa ci sono rimasta piuttosto male e penso che non riordinerò più, lo dico a malincuore :(




Perchè i rossetti sono bellissimi e scriventissimi... mentre degli ombretti non voglio neanche parlare perchè sono talmente belli che mi sembrano finti XD





Image and video hosting by TinyPic

34 commenti:

  1. attendo review *-* la dogana mi preoccupava molto ed è uno dei motivi per cui non ho ordinato :(

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se t mantieni sotto i 20 dollari va bene! Io ne ho spesi 25 so stati troppo pignoli secondo me!

      Elimina
  2. La dogana è un mondo oscuro -.- ma, teoricamente se non si superano i 20/21$ circa, la dogana non dovrebbe esserci...sempre se non fanno controlli sanitari, allora lì si spende ancora di più -.- mondo oscuro.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah guarda cibo ordinato dal giappone per un costo di quasi 50 euro passato innosservato! 25$ e mi fai pagare dieci euro?!

      Elimina
  3. Ciao Chia, come ho scritto sul mio post riguardante la dogana, i cosmetici vengono fermati se si super la soglia di 22 euro (ovvero 21 dollari)..
    Cosa hai comprato di bello?^^
    Domani si potranno comprare gli ombretti refill!
    Io ho solo La La, preso su consiglio di Clio e lo amo *.*

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ila! Il tuo post l'ho letto un po' dopo! Mannaggia! Quando rifaranno la spedizione gratuita FORSE e sottolineo forse, ColourPop mi rivedrà per ora NO.

      Elimina
  4. Oh very great haul
    I love it all the products
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe provarli, magari un giorno XD Attendo il tuo parere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi faró sapere a breve care :)

      Elimina
  6. Aspetto la tua recensione!
    Un bacio!
    NUOVO POST sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Sono già passata ;)
      Per il fatto di farvi sapere appena li provo per bene vi dico!

      Elimina
  7. che belle cosine specie gli ombretti **-** ache io ho ordinato qualcosa ma da un sito europeo proprio x evitare la dogana anche se i prezzi non sono molto bassi...spero arrivino xD cmq nuova follower =) se ti va ti aspetto nel mio blog :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito per chiederti dove hai ordinato e per unirmi ai tuoi followers :*

      Elimina
  8. Ciao Chiara,
    ecco la dogana è quello che mi ha sempre fermato ad ordinare dagli USA. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calcola avevo acquistato dal disney store americano per oltre 50 euro e non ho pagato manco un euro di dogana! In base a cosa decidono?! Mah!

      Elimina
  9. anch'io ho ordinato al black friday, merce partita il 26/11 non mi è ancora arrivata!!! risulta arrivata in italia il 2 gennaio ma ancora non ne so nulla... ti dirò se ho pagato dogana, io ho speso 43dollari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche una mia amica, sta ancora a milano il suo pacchetto e ha ordinato un singolo prodotto. Ma che ci vuole a sdoganarlo?!

      Elimina
  10. Ciao chiara mi sono aggiunta nel tuo blog che peccato per la dogana ma i prodotti sono bellissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina! E si hai proprio ragione :) sono bellissimi

      Elimina
  11. Ma che bei prodotti Chiara! Aspetto di leggere le tue recensioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary :) a breve le faró!

      Elimina
  12. Giuro che prima o poi farò anche io un'ordine Colourpop. Cioè, hanno dei prodotti meravigliosi come si fa a resistere. Il mio timore è la dogana >.< Un abbraccio ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai sotto i 22 euro e asp le spedizioni gratuite, perchè con la dogana t calcolano anche quelle
      Smack

      Elimina
  13. Aspetto la review! Per quando riguarda la dogana è un po tanto, ma credo che qualcosa l'hai risparmiata comunque !
    Mi sono iscritta al tuo blog spero ricambierai ;)
    http://goldbeautyyy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh insomma xD passo subito da teeeee aspettami :)

      Elimina
  14. La dogana è l'unico motivo che mi blocca dall'effettuare un ordine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero Linda? a saperlo prima...

      Elimina
  15. curiosa di vedere gli swatch *-*

    RispondiElimina
  16. Ciao Chiara! :)
    Si, purtroppo se si spende più di 20€ si paga la dogana! -.-" e anche tanto! forse negli altri casi, non sapevano il valore della tua spesa e l'hanno valutata meno!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87