26 gennaio 2017

Haul Nyx (!!!) pt. 2

Ciao ragazze,
vi faccio vedere quello che ho acquistato con la parte rimanente della mia gift card Nyx (mi mancano ancora 10 euro circa).

Vi ricordo che potete partecipare al mio give cliccando QUI.

Stavolta mi sono tenuta anche lo scontrino così posso dirvi con sicurezza i prezzi del makeup acquistato.


Per prima cosa ho preso un rossetto Velvet Matte, Charmed per Ludovica del blog Il kaos dell'ammonite (se non la seguite fatelo perchè è una ragazza carinissima *-*) al prezzo di 8.80 euro.
Io ai Matte non mi sono neanche avvicinata perchè già ho le labbra secche, quindi mi sono immaginata come sarebbe andata a finire XD

Poi ho acquistato in saldo un mascara :) al prezzo di 6.16 euro:






Poi ho acquistato Girl Talk, un bellissimo ombretto molto naturale a 6.60 euro:



Poi un altro ombretto, bellissimo con riflessi verdi: Voodoo, al prezzo di 6.60 euro.



Poi un matitone Jumbo nella colorazione Yogurt, al prezzo di 6.60 euro:


La palette Nude on Nude, addirittura scontata senza che ci fosse scritto XD da 25.60 euro l'ho pagata 17,92 *-* su Asos stava a 28 euro!



Ed infine Lingerie Liquid Lipstick, nel colore Satin Ribbon al prezzo di 8.80 euro:


Per un totale di 61.48 euro!

28 commenti:

  1. Che belle cose! Adoro tutto <3
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao!!!che belle cosine!! anke io ho provato, anche se in un'altra colorazione, l'ombretto mono molto brillante e scrivente =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* menomale! Non vedo l'ora di provarlo!

      Elimina
  3. Vodoo *-* per la cronaca, quel rossetto è meraviglioso ❤❤❤❤❤
    Non finirò mai di ringraziarti >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati tesshoro grazie a te!

      Elimina
  4. Io ho provato il mascara e l'ho buttato per disperazione...poi dimmi a te come sembra ^^
    Dai gli ultimi 10 euro *.*
    Un bel soft matte o un eyeliner!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ila li ho stra finiti con un primer viso xD e ho preso un ombrettino al 50%

      Elimina
    2. Ahahahah l'ombretto al 50% era da prendere assolutissimamente u.u

      Elimina
  5. Che bello il matitone Jumbo *-*
    Ho acquistato di recente Exotic della linea Lingerie ed è meraviglioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ce l'ho presente ma sicuramente è bellissimo!

      Elimina
  6. Anche io volevo provare uno dei Lingerie di Nyx, ma in ogni store on line il colore che mi piace è sold out! >.<
    Un bacione tesoro :*

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro grazie per l'invito mi sono iscritta al tuo giveaway e ti segue su instagram un abbraccio

    RispondiElimina
  8. cose meravigliose!!! *-* appena ho tempo devo andare a vedere i saldi da nyx *-*

    mallory

    RispondiElimina
  9. Gusti stupendi Chiara mi piace tutto soprattutto le tonalità nude che hai scelto!
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Ciao Chiara,
    bellissimi acquisti, quella palette l'ho visto da tempo in rete, una volta ero quasi tentata di acquistarla poi misi da parte quell'ordine quando ancora dovevi acquistarli in UK. Ora come ora non ho intenzione di spendere in make up dopo che mi sarà arrivata la palette di kat von d metto sotto chiave la mia carte di credito. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao alessia! Anche io ho dato la mia postepay a mia madre 😂

      Elimina
  11. anch'io ho un Lingerie Liquid Lipstick ed è favoloso!

    RispondiElimina
  12. Ciao👋 piacere di conoscerti!👋 Che bei acquisti, mi piacciono molto gli ombretti!😍 A presto!👋
    http://gattaracinefila.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Eccomi!!! L'ombretto mono nude mi ispira un sacco! Bella anche la palette e il matitone! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono curiosa di provare il mascara XD

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87