12 febbraio 2017

GIVEAWAY RICCO MI CI FICCO!!! (CHIUSO)

Ciao ragazze!!!
Ho aggiunto qualche premietto e vi comunico che il give si chiuderò il 14/02 alle ore 00.00
Quindi l'estrazione verrà fatta il 15 :)
Ho deciso di fare un mini giveaway :)
Le regole sono semplici:



  1. Avere 18 anni ed essere residenti in Italia
  2. Lasciare un commento sotto al post con la vostra email per contattarvi in caso di vincita!
  3. Seguire il blog :)
  4. Seguirmi su instagram (@latroussedichiara_)
Ed ora passiamo ai premi in palio:
  • Melted Fuchsia di Too Faced, nuovo, 12ml, full size.
  • cipria MUFE mini size, nuova.
  • rossetto MUFE mini size, Artist Rouge Mat (colore rosso)
  • fondotinta MUFE mini size, numero N125, nuovo
  • matita per contorno labbra, trasparente, sempre MUFE e sempre nuova
  • Beet It di Lime Crime (non so se sia originale perchè me l'hanno regalato), nuovo
  • pochette Rimmel London, con un rossetto Diego della Palma e un rossetto Wet 'n Wild (nuovi)
  • tinta Kat Von D (non originale) colore Mother
  • sei braccialetti
  • lima per unghie a forma di fragola, di Claire's nuova
  • lip balm Claire's
  • due smalti; uno Tezenis e uno di Bottega Verde
  • campioncini vari!

41 commenti:

  1. Bellissimo giveaway! Il beet it è stupendo.
    Ecco la mia mail: zzzzfrancesca@gmail.com
    Il mio instagram con cui ti sto seguendo: gold_beauty__
    Incrociamo le dita!

    RispondiElimina
  2. Partecipo a questo meraviglioso giveaway :) Ti seguo su Instagram e sul blog..per contattarmi vedi blog http://lemigliorirecensioni.blogspot.it/
    Ciao :)

    RispondiElimina
  3. Ciao bella. Certo che partecipo al tuo give. La mia mail e' maltina80pr@gmail.com. Sono già tra le tue lettrici! Baci

    RispondiElimina
  4. partecipo volentieri visto che non è un periodo dei migliori magari ho fortuna qui ;) (vado a seguirti su instagram col mio profilo personale ^^) ipensieridimalloryy@gmail.com

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre troppo carina :) numero 4

      Elimina
  5. Ciao Chiara! Grazie per l'invito al giveaway ma purtroppo non ho Instagram :( in bocca al lupo alle altre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti conto anche se nn hai ig mica è un problema xD 5

      Elimina
  6. Risposte
    1. Nooo peccato, alla prossima <3

      Elimina
  7. Ciao Chia!
    Eccomi ^^
    La mia mail personale è

    eyelineronfleek93@gmail.com

    E sì, ho più di 18 anni, sono residente in Italia e ti seguo su Instagram come @eyelineronfleek93 :)
    Un bacione,
    Ila

    PS: buona fortuna a tutte!<3

    RispondiElimina
  8. Eccomi!
    Ti seguo sul blog da tempo...
    Ti seguo su instagram come marycosmesi
    Email mary1977@live.it
    Bacio!

    RispondiElimina
  9. Ciao Chiara,
    di Mufe ho un paio di prodotti tra cui una vecchia smocky palette che ho strausato e amato...quindi ci provo. La mia email è alexcri78@fastwebnet.it ( su istagram ti seguo con il nick alexcri78)
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ale! è sempre un piacere quando commenti! numero 8

      Elimina
  10. Felicissima di partecipare da te per il mio primo giveaways.ostan@outlook.com
    Ti seguo qui e su Instagram
    La mia email puppi070@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Waaaa *-* i prodotti Mufe, per quanto mi riguarda e per quel che ho potuto provare, sono sempre una garanzia! Il loro correttore CoverUp ce l'ho in 4 diverse colorazioni xD
    Ti lascio la mia mail anche se ce l'hai già xD ilkaosdellammonite@gmail.com
    E sai anche che ti seguo su Instagram ;*
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  12. Eccomi! Grazie per avermi invitata a partecipare! ^.^
    Il titolo del giveaway è fantastico! Partecipo volentieri!
    Mi sono già iscritta al blog e ora vado sul tuo profilo Instagram, mi fa piacere se ci seguiamo anche lì! :)
    La mia email è makeupforprincessblog@gmail.com
    Bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina che sei <3 ti sto già seguendo! Numero 11

      Elimina
  13. Grazie per l'invito cara! PArtecipo volentieri anche io al tuo give! ^-^
    Un bacione :*
    roby.unica@live.it

    RispondiElimina
  14. eccomi! partecipo molto volentieri =)
    mail: valentina.bollino@gmail.com
    IG: valesweetydreams

    RispondiElimina
  15. Partecipo ❤
    E-mail: monica.work@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. Partecipo ❤ la mia email è gixthebest95@hotmail.it
    😘😘😘

    RispondiElimina
  17. spero di essere ancora in tempo per partecipareeeee :)
    la mia mail è carymakeup@libero.it
    il mio ig invece è @carymakeup
    ti mando un bacione!
    Cary
    http://c--makeup.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo cara!!!! è aperto fino al 14 febbraio :)
      numero 16 :)))

      Elimina
  18. Ciao! Partecipo volentieri :)
    Su instagram sono anna.13.scotto
    Email: scottodicarloanna@hotmail.it
    Grazie!

    RispondiElimina
  19. Speriamo di aver vinto qualcosina :-)))

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87