12 dicembre 2016

Recensione Acqua Mcellare ai frutti rossi di Biofficina Toscana

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo di un prodotto che troverete tra i terminati del mese: l'acqua micellare ai frutti rossi di Biofficina Toscana.


Descrizione del prodotto da ecco-verde:

Quest'acqua micellare senza alcool è indicata per la pulizia delle pelli più delicate. La sua speciale formulazione permette in un unico gesto di struccare, detergere ed idratare il viso, senza lasciare residui sulla pelle o appiccicare.
Grazie al suo principio attivo brevettato Rubiox®, derivato da frutti rossi delle colline toscane, quest'acqua micellare ha un'azione antiossidante, protettiva e lenitiva. Il Rubiox® agisce in combinazione con acqua di fiordaliso, pantenolo ed una miscela innovativa di tensioattivi vegetali derivati da olio d'oliva, girasole, cotone e mandorle. La formulazione innovativa ha quindi un effetto struccante e detergente delicato, oltre ad essere lenitivo e calmante per la pelle. 

Devo dire che avendo la pelle delicata non mi ci sono comunque trovata bene, questo perchè mi brucia gli occhi quando li vado a struccare, soprattutto se devo strofinare (ciao ciao ciglia). Poi mi screpola la pelle del naso :( quindi purtroppo per me è bocciata.
PRO: cruelty free, prezzo/quantità, non appiccica
CONTRO: screpola, bisogna spingere per il trucco waterproof

Prezzo: 11/12 euro circa (dipende dal sito)
Quantità: 200 ml
Pao: 6 mesi
Dove acquistarlo: rivenditori Biofficina Toscana
Voto: 2/5


 photo Senza-titolo-1_zpsk7adb2k0.gif

18 commenti:

  1. Peccato promotteva bene :(

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si menomale non ho acquistato anche lo scrub della stessa linea

      Elimina
  2. Peccato perchè sto leggendo moltissime recensioni di questo brand e mi ero finalmente decisa a comprare qualcosina...
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma molti prodotti (come quelli per capelli) sono buoni :)

      Elimina
  3. Peccato -.- è difficile trovare un'acqua micellare che strucchi veramente e sia pure delicata...prova semmai quella Alkemilla ;) ne ho sentito parlare molto bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace tanto quella di Avril!

      Elimina
  4. L'unico prodotto di Biofficina Toscana che mi ha delusa...
    Nuova iscritta! Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara passo subito da te!

      Elimina
  5. Considerando il prezzo ed il fatto che bruci gli occhi e secchi la pelle, c'è di meglio a meno della metà!

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho la pelle molto delicata e trovare un prodotto che non bruci è davvero una mission impossible!

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  7. Ciao! Che peccato..mi ispirava molto ma se brucia meglio evitare!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si Cinzia! ma gentilmente potresti lasciarmi il link per il tuo blog? non riesco a trovarlo!

      Elimina
  8. Ciao cara :) ho scoperto per caso il tuo blog e mi fermo volentieri tra i tuoi lettori fissi <3 Anche io ho provato quest'acqua micellare ed invece mi sono trovata molto bene, ma si sa, tutto è soggettivo! Ti consiglio gli struccanti bifasici di Misstrucco, mi sto trovando molto bene :) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si purtroppo ho gli occhi molto delicati :(

      Elimina
  9. Uhm per quel prezzo la lascerò perdere! Anche io ho sentito parlare bene dell'acqua micellare di Alkemilla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è buona anche quella di Avril :)

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87