1 dicembre 2016

PSP di Novembre #37

Ciao ragazze!
Anche questo mese la rubrica:



  • struccante acqua micellare di Avril (recensione qui) TERMINATO!

  • eyeliner con glitter di Essence, bisognava ripassarlo 10 volte per avere un bell'effetto quindi... CESTINATO!


  • cipria coverall di Wet 'n Wild, (recensione qui) TERMINATO!

  • pennelli per fondotinta, ne ho talmente tanti che lavarli è una rottura, quindi CESTINATI!

  • siero viso purificante Biofficina Toscana, solo una domanda: a cosa serve? Finito e non ho capito il suo utilizzo. TERMINATO!

  • rossetti: uno dell'Avon e uno della Color Trend, colori brutti, meglio fare spazio. CESTINATI!

  • mascara The Lash Curler di Essence: non mi è piaciuto per niente, non incurvava affatto, l'ho usato insieme ad uno della Maybelline e l'ho TERMINATO!

  • capsule bagnochiuma di Sephora, ADORO. TERMINATE!

  • shampoo Batiste wild, purtroppo verso la fine ha smesso di funzionare, cioè non usciva più lo shampoo così ho dovuto CESTINARLO!


 photo Senza-titolo-1_zpsk7adb2k0.gif

18 commenti:

  1. come sempre bravissima ;)

    mallory

    RispondiElimina
  2. Non sapevo esistesse un eye liner con i glitter :O

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me l'hanno regalato neanche io l'ho mai visto nello stand!

      Elimina
  3. Hai finito un sacco di prodotti make up! Bravissima!

    RispondiElimina
  4. Gli eyeliner essence deludono sempre...

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooo uno è fantastico! non mi ricordo il nome, è quello in penna con la scritta gialla

      Elimina
  5. Mamma che peccato per il flacone del batiste T_T
    Che nervi quei prodotti che si terminano e non si riesce ad avere un'opinione in merito. Quando mi capita mi viene il nervoso, potessi dire almeno mi è piaciuto/non mi è piaciuto. Invece no, un limbo U_U

    RispondiElimina
  6. Che brava!!! una cipria l ho finita anche io ^_* Un bacione

    RispondiElimina
  7. L'acqua micellare della Avril anche io l'ho provata, mi è durata una vita :D Difficile trovare eyeliner in glitter validi! Cmq brava! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'acqua micellare già l'ho ricomprata :D

      Elimina
  8. Mi hai ricordato che anche io devo utilizzare le capsule di sephora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho ricomprato ora quelle al cocco! adoro!

      Elimina
  9. Oh very itneresting produts sweetheart
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87