14 novembre 2016

Wishilist di Natale 2016


Ciao ragazze :) lo so che è un po' presto ma io ho già iniziato a fare i regali di Natale :') quindi per me non è MAI troppo presto per fare wishlist di regali :D

Allora da mio padre e mia madre mi sono fatta regalare:

sephora
sephora



Belli non è vero?

Poi mi sono innamorata di questa palette (sarà il mio auto-regalo di Natale):


Altro auto-regalo di Natale:




Poi vorrei delle scarpe così:

new look

Una collana così:

new look

Una tracollina così:

new look

Poi mi piacerebbe qualcosa delle ColourPop :) comunque, giuro solennemente (DI NON AVERE BUONE INTENZIONI, no scherzo XD Harry Potter a parte) che fino ai saldi invernali non acquisterò più niente per me :D
Vediamo se ce la farò :D
 photo Senza-titolo-1_zpsk7adb2k0.gif

14 commenti:

  1. I love it! Thanks for sharing.


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  2. Ciao Chia ^^
    Bellissima selezione!
    Un bacione :)

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Le nostre promesse non mantenute; )

    RispondiElimina
  4. a mi piace molto il fondotinta sephora, non l'ho mai provato ma il packaging mi attira!
    Quegli stivaletti credo che non faticherai a trovarli, ce ne sono di tutti i tipi, colori e forme! ;)
    Beh comunque alla fine direi che è una signora wishlist! ^^

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  5. Mi piaccionooo!! Le ho scarpe le ho appena prese anche se non sono proprio uguali a quelle in foto! Un po' più alte e il tacco diverso però comodissime!

    RispondiElimina
  6. concordo a pieno con te non è mai troppo presto per pensarci e anche io ho già comprato 2 regali e mezzo per natale xD se li prendo nel tempo non mi viene una mazzata in una botta xD ahahah xD bellissima la tracolla e anche le scarpe le cerco simili :) io ho solo richieste di makeup ma nessuno mi calcola perché sanno che non è che ne abbia poco ahahaha quindi farò da me xD

    mallory

    RispondiElimina
  7. Quest'anno niente regali di Natale, per me. Ma ciò non mi impedisce di fare ugualmente una wishlist.
    Molto carine le cose che hai elencato, soprattutto le scarpe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no mi dispiace niente regali per te :(

      Elimina
  8. Ciao, mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi.
    Complimenti per il blog.
    A presto....
    Www.idolcidigrazia.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Bellissima wishlist *-* Sai, ho adocchiato delle scarpe proprio come quelle della tua wishlist, però sono leggermente più alte e hanno il pizzo, devono essere mie xD un abbraccio cara ♥

    RispondiElimina
  10. Ciao! Ma che bella whishlist !! Io, nella mia, ho inserito un set di pennelli a spazzola che mi ispirano davvero tanto e poi solo un quaderno art therapy da colorare..li adoro! Di make up nulla, anche se sarebbe bello ricevere una palette too faced..son tanto belle quelle per Natale ^_* Un bacione

    RispondiElimina
  11. Quegli stivaletti sono bellissimi *-*
    A me sono arrivati proprio in questi giorni i due pacchi ColourPop che ho ordinato 2 settimane fa, i loro prodotti sono ottimi xD
    Un bacio ;*

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87