3 novembre 2016

Sos Brufolo by Lavera

Ciao ragazze!




Oggi vi parlo di questo prodotto di cui ero un po' scettica all'inizio... e che invece mi ha piacevolmente sorpreso.
Non dico che elimini il brufolo peró lo fa "sgonfiare" e quando andate a truccarvi il risultato non sembra che abbiate le colline sul viso xD
Alla fine dalla consistenza mi sembra semplice aloe vera, ad essere sincera.



Il prezzo comunque è piccolo piccolo e si puó provare tanto per cambiare!
Io continuo ad usare il mio fidato Topexan tutte le mattine per sicurezza, ma qualche brufolazzo, ahimè, esce comunque (Nutella non ti abbandono!).
Qual è il vostro prodotto sos brufolo?
Ah vi dico un segreto xD magari non lo sapete ma è ottimo anche il dentifricio alla menta: lo mettete sul brufolo aspettate che si secchi, andate a dormire e il giorno dopo il brufolo si è notevolmente ridotto! 
Questa la sapevate? :)
Anche la chiara d'uovo fa più o meno lo stesso effetto ;)

PRO: sgonfia il brufolo, lo secca, low cost, buona profumazione, vegan
CONTRO: si puó trovare di meglio

Prezzo: 4,99 euro
Quantità: 15ml
Pao: non riportato
Dove acquistarlo: qui
Voto: 3/5

18 commenti:

  1. credo sia fantastico trovare un prodotto che risolva il problema del gonfiore che è anche dolorante...grazie Chiara
    baci

    RispondiElimina
  2. quella del dentifricio non la sapevo, alla prossima provo!
    io di solito non faccio nulla, a parte fare più attenzione a quello che mangio, quindi quando quella volta al mese mi esce una bolla, vado di fondotinta. Comunque lo sai, ho notato che con la nutella me ne escono un sacco, quindi ormai la mangio raramente, quando ho voglia mangio un pezzetto di cioccolata, di marca buona, che è buona uguale (se non di più) e non mi fà uscire nulla!

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con la cosa che prendo la pillola nn me ne escono tanti, ma vicino al ciclo purtroppo si!

      Elimina
  3. Io per ora sto usando un prodottino anti-brufolo di Domus Olea e mi ci trovo molto bene :3 prima usavo il tea tree ma ora la mia pelle non lo tollera più -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato :( chissà come mai!

      Elimina
  4. mai provato questo prodotto, ma non mi ispira moltissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda all'inizio neanche a me, ma alla fine il suo lavoro lo fa xD

      Elimina
  5. prodotto interessante, mai provato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che gli darai una possibilità allora!

      Elimina
  6. Oh very interesting product darling!
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina
  7. Ciao! L ho acquistato anche io ma sto ancora aspettando ad utilizzarlo perchè sto finendone uno aperto da un pò!! Non vedo l'ora di provarlo anche se spero di averne poco bisogno..odio i brufoletti ^_* Un kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maledetti brufoli! Che poi escono sempre con gli appuntamenti!!!

      Elimina
  8. Sapevo del dentifricio, ma non della chiara d'uovo! Io di solito vado di maschere o applico il tea tree oil quando ho dei brufoletti particolarmente infiammati.
    Non conoscevo questo prodotto, sembra interessante! xx

    She is Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tea tree oil non l'ho mai provato ad esempio!

      Elimina
  9. Non conoscevo questo prodotto! Io ne usavo uno della Elf a base di Tea Tree e lo trovavo davvero efficace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalla elf ho smesso di comprare da un po' molti prodotti mi hanno deluso!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87