7 novembre 2016

Recensione Balsamo alla Rosa di Lavera

Ciao ragazze!
È la prima volta che sperimento un balsamo bio peró devo dire che mi ci sono trovata bene, quindi penso che se rifaró un ordine sul sito EccoVerde rifinirà nel carrello :) *mani bucate*



Peró per ora ho fatto un fioretto, devo finire talmente tanti prodotti che mamma mia, penso che manco in due vite!!
Comunque tornando al balsamo l'odore non è particolarmente gradevole (ma neanche sgradevole, intendiamoci) rimane un po' nel limbo.



Peró il suo "sporco" lavoro lo fà, ed anche bene perchè mi trovo i capelli lisci e districati una volta finito.
Quindi mi sento di consigliarvelo!
Diciamo che di questa linea preferisco di gran lunga lo shampoo per l'odore alla rosa che ha.

PRO: low cost, vegan, districa i capelli
CONTRO: nessuno in particolare

Prezzo: 3.99 euro
Quantità: 150ml
Pao: //
Dove acquistarlo: rivenditori Lavera
Voto: 3/5

13 commenti:

  1. io ho provato questo shampoo e non mi è piaciuto per niente.. ho bisogno di idratazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho cercato di alternarlo con un altro shampoo :D

      Elimina
  2. Peccato sembra una profumazione così delicata
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto delicata come profumazione :)

      Elimina
  3. Peccato sembra una profumazione così delicata
    un bacio

    RispondiElimina
  4. non mi fa impazzire la profumazione alla rose, cerco sempre di evitarla nei prodotti e nelle creme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooooo io l'adoro
      allora chloè (il profumo) lo odierai XD

      Elimina
  5. Nice post! Thanks for sharing.


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  6. Ho provato il makeup Lavera, lo trovo interessante, i prodotti per capelli non ancora. Terrò conto della tua recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D a me lo shampoo che sto usando ora mi piace molto, è sempre alla rosa!

      Elimina
  7. Io non ho mai provato questa linea, ne terrò conto!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è economica e fa cose buone, tienila presente :D

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87