10 novembre 2016

Maschera per punti neri (x3) alla fragola di TonyMoly

Ciao ragazze!
Ho provato questa maschera (anzi, tre maschere) per punti neri della TonyMoly alla fragola, acquistata sul sito di Maquillalia al prezzo di 2,95 euro.




Purtroppo non ho pensato di fare delle foto PRIMA-DOPO l'utilizzo, perchè sono stupida -.-
Comunque, cominciamo: gli step sono 3.

  1. Hanno tutte la sagoma del naso (ma dai?), la prima serve ad ammorbidire la pelle e bisogna tenerla su 15/20' circa dopo aver lavato il viso. Tralasciamo il fatto che io l'ho tenuta su per tipo un'ora perchè non avevo letto le istruzioni e non capivo perchè non si induriva AHAHAHHA.
  2. La seconda maschera strappa i punti neri, va tenuta su per 10/15' ma io l'ho tenuta su di più perchè non si induriva e non avrebbe strappato bene,
  3. Il terzo step serve a rilassare la pelle e va tenuta su per 5/10'.







Devo dire che ora il mio "nasino" è libero da impurità, bello liscio e senza neanche un puntino nero.
Quindi se vi capita di andare sul sito di Maquillalia (che è quello che le fa a meno prezzo), acquistatela!
Per il momento purtroppo è esaurita. :(

 photo Senza-titolo-1_zpsk7adb2k0.gif

14 commenti:

  1. Io ho acquistato un prodotto simile su Aliexpress e non vedo l'ora che arrivi per provarlo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figoooo io ho preso quella nera ma per regalarla!

      Elimina
  2. Sto provando proprio adesso il fantomatico Black Head Pore Strip, preso su Aliexpress, da cui sto aspettando anche una maschera in 3 step simile a questa che hai mostrato tu oggi. Mi hai fatto ridere di gusto al primo step, probabilmente lo avrei fatto anche io...

    RispondiElimina
  3. Sono anni che non utilizzo questo tipo di maschera! Questa potrebbe farmi tornare la voglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si dai è troppo simpatica! e poi funziona :D

      Elimina
  4. Troppo carina questa maschera :)

    RispondiElimina
  5. Ho acquistato un sacco di maschere per punti neri ma mai una che mi soddisfi pienamente... chissà, magari quelle di TM potrebbero piacermi! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente! funziona anche :D

      Elimina
  6. ma che carina! devo provarla anch'io =)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87