20 ottobre 2016

Recensione cipria Coverall di Wet 'n Wild

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo di una cipria Wet 'n Wild, esattamente la Coverall Pressed Power.


All'interno troviamo una spugnetta per stendere il prodotto, che personalmente non ho mai utilizzato perchè o sono incapace io o comunque risultavo a chiazze!
I colori sul mercato sono cinque.
Anche se è un prodotto low cost trovo che sia molto valido perchè tiene perfettamente tutto il giorno.





Tende ad essere un po' polverosa a mio parere ma è molto coprente.
Nonostante io abbia la pelle secca non va a segnarmi pellicine sul viso, e scivola che una meraviglia, lasciando la pelle setosa.

PRO: low cost, 5 colorazioni, buono rapporto qualità/prezzo
CONTRO: polverosa, dura poco

Prezzo: 4 euro circa
Quantità: 7,5g
Pao: 12 mesi
Dove acquistarla: rivenditori Wet 'n Wild
Voto: 3/5
 photo Senza-titolo-1_zpsk7adb2k0.gif

8 commenti:

  1. Amo i prodotti WnW *-*
    Peccato per la durata..

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me non piace quasi niente :/

      Elimina
  2. la terrò presente casomai mi servisse una cipria anche se devo finirne qualcuna quindi non ne comprerò per un bel po' xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhahaahha ti capisco
      io ne ho appena presa una a forma di panda di tonymoly -.-"

      Elimina
  3. E' davvero molto elegante..
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho visto molte foto in giro di questa cipria che mi ha incuriosita molto! Ottimo prezzo..se mi capita di andare allo stand provo a darle uno sguardo! Un bacione ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si il prezzo è buono non vedo l'ora di finirla però XD

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87