10 ottobre 2016

Psp di Settembre #35

Hola!
Ho deciso di cambiare un pochino il modo di scrivere il Psp, e di fare una piccola recensione dei prodotti per cui non ho fatto una review vera e propria sul blog.
Che dite? E' un'idea carina?
Questo mese sono stata bravina, ho anche buttato qualcosa di scaduto!


  • Fondotinta MUFE per la recensione qui, TERMINATO!



  • pennello per illuminante, non usando questo prodotto cestino il pennello, CESTINATO!


  • bagnoschiuma latte d'asina So' Bio, non mi è piaciuto particolarmente, la profumazione non era niente di che, sicuramente non lo riacquisterò! TERMINATO!


  • due rossetti di brand ignoto che mi sono stati regalati due Natale fà! meglio buttarli... CESTINATI!


  • cipria interminabile di ELF, non mi piace perchè troppo farinosa, quindi ho preferito buttarla... CESTINATA!
  • profumino Yodeyma (se non erro), mi è arrivato come campioncino per posta *-* la fragranza ricordava Chloè, buonissimo, ma preferisco l'originale perchè dura di più! TERMINATO!
  • Kiko lip balm 50 spf, usato qualche estate fa, ormai scaduto e mi faceva le labbra bianche, ho preferito buttarlo! CESTINATO!
  • ho comprato una tinta per tingermi le sopracciglia XD la dura vita delle bionde, ed ho usato questo prodotto come balsamo perchè lascia i capelli profumatissimi e morbidissimi. TERMINATO!
  • ombretto Shaka, cestinato perchè poco scrivente, via! CESTINATO.
  • dentifricio Lavera per bambini, non mi è piaciuto molto, quindi non lo riacquisterò... non mi sentivo mai i denti "puliti puliti". TERMINATO!
  • shampoo secco Batist, ormai un must have per me, è il mio preferito in assoluto, lo consiglio quando non fate in tempo a lavarvi i capelli per una volta. La fragranza è di limone, TERMINATO!
  • shampoo Batiste (questa marca la trovo solo su Maquillalia), mi piace molto perchè ha tante formulazioni e profumazioni! TERMINATO.
  • strisce depilatorie Lycia in stoffa, le mie preferite... solitamente uso il rullo ma per le sopracciglia e altre parti "piccole" del corpo preferisco ritagliare queste ed usarle. TERMINATE!
  • acqua micellare bifase Garnier, non mi è piaciuta molto per il profumo agrumato che non sopporto, per il resto strucca benissimo, ma non penso la riacquisterò! TERMINATA!
Finish!

post signature

15 commenti:

  1. l ombretto shaka potevi riutilizzarlo come blush ;) io per terminare un rossetto rosa che non mi piace lo sto usando come blush in crema sotto quello in polvere e mi trovo da dio xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo utilizzo il blush! Lo so, sono pessima!

      Elimina
  2. peccato per il pennello, odio buttare i prodotti :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono piena per pennelli da illuminante -.-

      Elimina
  3. Anche io odio buttare i prodotti e fortunatamente in quest'ultimo periodo mi sta capitando molto di rado ma non escludo che ci sarà ancora qualcosa da buttare! cmq bravissima!!

    RispondiElimina
  4. Peccato per il pennello...sai che i rossetti, come marca, mi ricordano una marca che ho anche io che si chiama The Color Workshop. Li ho ancora e li devo rispolverare ^_* Peccato per i prodotti cestinati...anche io non anmo buttare i prodotti ma se son andati e si son alterati, ahimè, si! Quest'anno ne ho buttati solo due ma erano secchi e non riuscivo a riutilizzarli!!! Bravissima comunque per le altre cose terminate ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No questi facevano parte di una trousse natalizia mega galattica d cui ho cestinato quasi tutto perchè talmente scriventi che lasciavano l'alone anche col bifasico!

      Elimina
  5. Quanti prodotti *-*
    Anche io ne ho cestinati tanti nell'ultimo periodo, ma tanti cerco di riutilizzarli in altri modi oppure li do a qualche mia mica, così mi sento meno in colpa >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahhahaha io pure li mollo a mia madre o provo a venderli se sono nuovi!

      Elimina
  6. il fondotinta di Make Uo For Ever lo vorrei anche io!!! l'ho provato da un'amica e devo dire che è eccellente
    buon lunedì
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È buonissimo anche quello di Nars!

      Elimina
  7. Io il fondo tinta Mufe l'ho provato e ti devi dire che a parità prezzo preferisco il Naked di UD :)
    quella cipria l ho odiata anche io! Cara se vuoi potremo seguirci a vicenda ;) fammi sapere
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Quello della Naked l'ho acquistato, è il prossimo che proveró dopo quello di Nars

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87