31 ottobre 2016

PSP di Ottobre #36

Ciao ragazze!



Con questo post il mio PSP compie tre anni!!!
Quanti prodotti cestinati e terminati :) se non comprassi tanta roba ora sarei liberissima XD peccato che ho le mani bucate... eh vabbè!

Iniziamo...
  • Oleo Repair 3 di Garnier
Questo prodotto mi è piaciuto tantissimo! Lascia i capelli morbidi e lisci, esalta la brillantezza del capello e lo nutre. E' davvero da riacquistare , ma per ora sono piena di prodotti per la cute quindi... TERMINATO!



  • Mascara Occhioni di Neve Cosmetics 
La recensione qui. TERMINATO!



  • Kiss care love lipbalm di Essence
Non sono triste di più... amo questo balsamo labbra, peccato che questo sia rotto T^T quindi non esce e sono costretta a buttarlo nuovo. CESTINATO!



  • Struccante occhi Express 2 in 1 di Garnier
Per la recensione qui. TERMINATO!



  • Campioncino crema Ducray.
Non l'ho usato io ma mia madre, visto che è un prodotto anti-age. Ha detto che ci si è trovata molto bene :) TERMINATO!


  • Step 1 della tinta Garnier.
Facendomi la tinta dal parrucchiere mi sono ritrovata questa miniatura - proteggi - punte in giro per casa. Perchè non usarlo? TERMINATO!


  • Eyeliner Wjcon.
E' pessimo. Avevo anche il nero e si sono seccati immediatamente. Quindi per me sono stra-bocciati e vi consiglio di non acquistarli! CESTINATO!


  • Balsamo capelli alla rosa di Lavera
Per la recensione qui. TERMINATO!


  • Rossetto Avon.
Per la recensione qui. CESTINATO!


  • Essence matita per occhi della l.e. Happy Girls are pretty
Scriventissima, dura tantissimo come eyeliner, ma... si c'è un ma: si spezza. Ogni volta che tentavo di tirare una riga tac mina spezzata. Che urto! E' più quella buttata che quella utilizzata ma alla fine... TERMINATA!


  • Mascara e.l.f. Exact Lash Mascara
La più grande fregatura della mia vita. E ho detto tutto.
CESTINATO!



  • Bagnoschiuma Pupa
Buonissimo! Il profumo era delizioso! Peccato fosse un'edizione limitata Q_Q ho ancora la crema corpo però XD TERMINATO!


  • campioncino crema mani L'Erbolario all'olio di oliva
Molto nutriente e mi sono ritrovata le mani morbidissime! Peccato ci mettesse una vita ad asciugarsi, tanto è che ho dovuto tamponarla. TERMINATO!


  • capsula di bagnoschiuma Sephora al thè verde
Buonissima! Io adoro, e sottolineo adoro le capsule di bagnoschiuma di Sephora. Le mie preferite sono vaniglia, cocco e caramello. TERMINATO!

  • mini bagnoschiuma no brand datatissimo, quindi ho preferito CESTINARLO!
  • mini rossetto H&M
Colore carinissimo, peccato si stendesse a chiazze, così ho preferito CESTINARLO. 
Peccato.


Questo mese sono molto soddisfatta *-*
Anche perchè sono riuscita a fare il post entro il mese corrente, per la prima volta.
 photo Senza-titolo-1_zpsk7adb2k0.gif

32 commenti:

  1. Auguri Chia per i 3 anni di questa rubrica ^^
    Certi prodotti è meglio cestinarli allora..peccato per l'eyeliner di wycon ero indecisa se prenderlo o meno.
    *per me è NO*
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ila :) grazie!!!
      eh si dopo due buttati è decisamente un no....

      Elimina
  2. Complimenti per la quantità di prodotti!!!

    RispondiElimina
  3. ma è carinissimo il bagnoschiuma della Pupa *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* ho anche la crema corpo <3

      Elimina
  4. Really nice post! Thank you so much for sharing.


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  5. bravissima quante cose ;)

    mallory

    RispondiElimina
  6. Anche a me quell'eyeliner Wycon mi si era seccato subito! :/

    RispondiElimina
  7. Quanti terminati *-* bravissima xD ed auguri per il blog ;*

    RispondiElimina
  8. Farò molta attenzione a evitare alcuni di questi prodotti, grazie cara! ^-^

    RispondiElimina
  9. Ciao! Bravissima!! Ho provato anche io il balsamo repair e l ho adorato. Concordo con te sull'eyeliner di wjcon perchè mi si son seccati anche a me subito!! Ora vedo se riuscirò a riprenderli per poterli rivitalizzare!! Speriamo ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no io ci ho rinunciato, il nero è il secondo che acquistavo!

      Elimina
  10. Great review!
    Have a nice day!!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  11. Ciao sono una nuova follower. Devo assolutamente provare il balsamo!
    baci Teresa
    http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao teresa! grazie :) passo subito da te!

      Elimina
  12. Wow, quanti prodotti! Alcuni non li conoscevo, grazie per le tue recensioni! (:

    www.caterina-m.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. bella la matita nera. Ps. grazie per essere passata

    RispondiElimina
  14. Brava Chiaretta! Complimenti! Anche io questo mese ho terminato diverse cosine full size, devo solo trovare il coraggio ed il tempo di editare le foto e scrivere il post :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :D spero che un po' di tempo lo troverai per fare il post :D

      Elimina
  15. Che brava che sei stata Chiara :)
    Ma quel mascara Elf che cavolo è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! ma hai visto che cavolo è o.o ?

      Elimina
  16. Anche io ho trovato inutile il mini mascara Elf!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè ma per cosa l'hanno fatto?!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87