13 ottobre 2016

Maschera Tonymoly #1 Pore Care

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo di una delle maschere del brand Coreano: Tonymoly.
Preparatevi ad altre recensioni di queste maschere perchè le ho acquistate quasi tutte (quella al caviale non ce l'ho fatta, ahahahhaha) ed al prossimo acquisto sul sito di Maquillalia (dove secondo me è il più conveniente dove acquistarle, ne prenderò altre).

Notare che Sephora ve le fà pagare 5 euro l'una, Maquillalia 1.90 euro, mentre Yesstyle 3,23 euro l'una.

Comincimo con la mia preferita... (no, non sono una drinkona xD mi piace il fatto che pulisca i pori!):


All'interno troviamo una maschera sagomata in garza da mettere sul viso (odio spalmarmi le cremine).






La maschera è assolutamente inodore, va tenuta su 20/30 minuti, ed è leggerissima, infatti da risciacquare è molto facile e non lascia nessuna patina oleosa.

Avete provato qualcosa di questo brand?
post signature

17 commenti:

  1. Mai provato ancora nulla di questo brand ma non sai che curiosità di provare qualche loro prodotto

    RispondiElimina
  2. Mai provato nulla ma sono super curiosa!
    I pack sono deliziosi :)

    RispondiElimina
  3. Davvero???o.O così tanta differenza di prezzo è davvero un furto -.-
    Per ora ho provato solo gli ovetti, ma non mi hanno fatto impazzire...più che altro perché mi hanno fatto reazione, ma è la mia pelle che è molto reattiva -.-
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente >.< comunque anche io ho una pelle molto reattiva ma non mi ha dato problemi!

      Elimina
  4. Come così tanta differenza di prezzo? Grazie per averlo condiviso perché sono molto tentata dalle maschere del brand e ora le acquisterò sicuramente qui invece che da Sephora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè sono ladri da Sephora ._.

      Elimina
  5. mai provata ma ne sento parlare da un po ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. È troppo carino come brand

      Elimina
  6. carinissima la grafica, assolutamente da provare questi prodotti
    buon venerdì
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Oh this product look so good! I love TonyMoly :3

    Thank you for your nice comment on my blog!! :D
    I follow you now!I hope you will follow me back ;)

    RispondiElimina
  8. Nice product!
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87