27 ottobre 2016

Halloween-tea-tag | Makeup

Ciao ragazze!
Ho visto questo simpaticissimo tag creato da Ele in giro per la rete e ho deciso di partecipare!


Dobbiamo scegliere tre prodotti.
  1. Ragnatela: il tipico prodotto comprato con tante aspettative per poi restare inutilizzato, e sprecato, sepolto sotto chili di altri prodotti.
  2. StregatTa: il prodotto che ci ha travolto e tramortito in questo ultimo periodo. Quel prodotto per cui vi sembra di vivere un incantesimo stregato tanto da sceglierlo e risceglierlo sempre e sempre.
  3. Fantasma: il prodotto che c'è ma non si vede, e ci sorprende per la sua capacità di fare bene il suo lavoro passando inosservato. Quel prodotto makeup che è una garanzia di trasparenza.

Le regole per partecipare sono solo tre.
  • copiare l'immagine del tag e citare il blog che l'ha creato,
  • identificare tre prodotti che corrispondono alle categorie sopra citate,
  • nominare tutte le blogger che volete.


Ragnatela

Il mio prodotto Ragnatela è un correttore (che Sephora chiama "fondotinta") della L'Oreal, pagato ben 12 euro e buttato nel dimenticatoio. Non per cattiveria, ma proprio mi scordo di usare il correttore! Giuro che lo rispolverò.

StregatTa

Il prodotto dalla quale sono stata StregatTa è... veramente sono due fondotinta.
Il fondo liquido della Nars e il fondotinta in stick della Mufe.
Sono coprentissimi, il colore si adatta perfettamente alla mia pelle e niente... gli adoro.

Fantasma

Il prodotto che c'è ma non si vede è la mia palette Naked basic 1.
Faccio trucchi molto naturali che ci sono, fanno il loro sporco lavoro ma non si vedono!

 

Taggo chiunque voglia farlo <3



 photo Senza-titolo-1_zpsk7adb2k0.gif

8 commenti:

  1. I tag sono davvero divertenti ma bisogna trovare il tempo per partecipare io ne ho ancora di arretrati chissà se mai riuscirò
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me di solito non piacciono, ma questo era proprio carino :)

      Elimina
  2. Bellissimo il fondotinta di Nars *-*
    Poi hanno un sacco di colorazioni ^^
    Ciao Chia, un bacione!
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii finalmente ho trovato il mio colore XD

      Elimina
  3. Il fondo in stick di MUFE *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è coprentissimo o.o sembra stucco!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87