24 ottobre 2016

#19 Lipstick Week! Berry Glitz di Avon

Ciao ragazze!
Rieccoci con la rubrica Lipstick Week :)


Oggi parliamo di Berry Glitz di Avon:






E' un rossetto rosa/fuxia molto cremoso in edizione limitata (notare il packaging molto carino rosa!).
Mi è piaciuto ma per i miei gusti è troppo "morbido", per non farlo uscire dai bordi ho dovuto usare una matita "invisibile".






E' carino e molto portabile!
Però lo troverete tra i cestinati del mese perchè è molto satinato, non sembra dalle foto ma è un pochino più fuxia, e no... non fa per me!
Vi piace?
Possedete qualche rossetto Avon?

 photo Senza-titolo-1_zpsk7adb2k0.gif

16 commenti:

  1. Effettivamente se è così satinato come dici, non lo userei neanche io! Peccato però perchè il colore è molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si troppo shimmer per i miei gusti! non si capiscono bene i colori sul catalogo avon! infatti ho rinunciato ad acquistarli

      Elimina
  2. Ciao! Il colore è molto carino e perfetto per il giorno ^_* Si possiedo diversi rossetti Avon e son davvero validi! Un Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora tutti quelli che ho provato non mi sono piaciuti :/ troppo morbidi!

      Elimina
  3. Non ho comprato mai nulla da avon..non saprei..

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avevano un mascara favoloso, tolto -.-
      usavo il loro fondo, poi ha iniziato a farmi reazione Q_Q

      Elimina
  4. di avon ho solo un rossetto che amo ma non è di questa linea anche perché è un bel rosso e se avesse una consistenza troppo morbida sarebbe un disastro xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beata te XD io tutti quelli che ho o sono shimmer o troppo morbidi

      Elimina
  5. Bella questa tonalità *-* un abbraccio ♥

    RispondiElimina
  6. Great review! Lovely shade!
    Would you like to follow each other? Follow me on Blog and Google+ and I'll follow you back!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  7. I follow you, now it's your turn))

    RispondiElimina
  8. purtroppo il problema di questi rossetti è che non si aggrappano molto alle labbra!
    p.s. mi sono iscritta al tuo blog :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È proprio vero! Grazie ricambio subito :)

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87