17 ottobre 2016

#18 Lipstick Week! Experiment di Neve Cosmetics

Ciao ragazze!


Oggi vi parlo di una delle nuove pastello labbra di Neve Cosmetics: Experiment.


Allooooora, di solito questo prodotto di Neve mi secca tantissimo le labbra...
Ma questa volta no!
Amo davvero tanto tanto tanto questa matita per labbra!
E poi mi piace tantissimo il colore! Mi sta davvero bene *modestia*.











PRO: tutto! durata, low cost, ecc ecc.
CONTRO: nessuno.

Prezzo: 4.80 euro
Quantità: 1,50g
Pao: 12 mesi
Dove acquistarlo: rivenditori Neve Cosmetics
Voto: 5/5

post signature

20 commenti:

  1. non ho mai provato Experiment però si, anche a me seccano molto le labbra le pastello Neve. Magari hanno cambiato formulazione e le ultime sono un po' più idratanti =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso anche io che abbiano cambiato formulazione!

      Elimina
  2. davvero questa non secca? devo provarla allora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giuro Luisa, questa non secca!

      Elimina
  3. molto bello il colore non so come possa starmi però, devo provarla..

    mallory

    RispondiElimina
  4. Ti sta davvero bene :D su di me sarebbe orribile -.- infatti io ho preso Confusion xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  5. Such a beautiful shade sweetie :)

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato le loro matite labbra ma devo dire che sono bellissime! Bellissimo colore...Ti seguo con piacere cara :) ora aspetto te un bacio! http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87