19 settembre 2016

Recensione fondotinta Makeup Forever HD

Ciao ragazze!!!
Oggi vi parlo di un fondo MUFE che è uscito di produzione per essere sostituito da un altro fondo che per me è uguale xD dettagli...



Mi piace davvero tanto *.* è esattamente il mio colore e copre perfettamente ogni imperfezione (sembra quasi che io non abbia pori dilatati quando lo metto su). 
Ora che è finito il mio cuoricino si è spezzato ma ho già ricomprato il suo "sostituto".
Anche se ora vorrei provare quello di Too Faced, penso che sarà il prossimo che acquisteró.
Il prezzo non è proprio abbordabile (41,00 euro) ma con un sconto del 20%, perchè non concedersi uno sfizio?


Anche se per me più che uno sfizio è stato un "obbligo" acquistarlo, perchè quello dell'Avon con cui mi trovavo tanto bene ha iniziato a farmi uscire tutti brufoli a manetta... quindi ho dovuto cambiare!
Per ora sto testando quello della Nars (amore folle anche per lui, 43,50 euro).

PRO: ampia scelta di colori, leggero sulla pelle, inodore, ne esce la giusta quantità per non sprecarlo
CONTRO: prezzo (e commesse acide di Sephora XD)

Prezzo: 41,00 euro
Quantità: 30ml
Pao: 12 mesi
Dove acquistarlo: Sephora
Voto: 4.5/5

12 commenti:

  1. Oddio tra quello di Nars e MUFE non so cosa scegliere!
    Li vorrei provare entrambi (se non fosse per il costo!)
    Che colorazione hai preso?

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho preso la prima colorazione di entrambi! Nars mi pare si chiami Mont Blanc, di Mufe non ricordo il numero ma è comunque il primo! :*

      Elimina
  2. Le commesse acide ahahah hai davvero ragione, mi sa che ne avrò trovata giusto una simpatica :3
    Comunque penso che qualche sfizio ogni tanto valga la pena ;) poi certi prodotti meritano davvero :D
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusto ieri ci ho fatto un giro XD non ti dico le occhiatacce! e vabbè!

      Elimina
  3. Da come ne parli sembra un ottimo prodotto, io non l'ho mai provato. Io ultimamente non sto utilizzando nessun fondotinta (complice quel poco di abbronzatura che ancora mi resta xD) ma per l'inverno dovrò acquistarne assolutamente uno nuovo. Un abbraccio ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero un ottimo prodotto! anche se sto amando molto questo della Nars!

      Elimina
  4. Il fondotinta è importante nel make up è giusto spendere qualcosa in più... Cerco di non usarlo ma se devo uso un prodotto valido come consigli tu
    Un bacio
    Nuovo post ❤

    RispondiElimina
  5. Il fondotinta è importante nel make up è giusto spendere qualcosa in più... Cerco di non usarlo ma se devo uso un prodotto valido come consigli tu
    Un bacio
    Nuovo post ❤

    RispondiElimina
  6. hello, follow me :)
    let me know how you do it :)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87