26 settembre 2016

Recensione Acqua Micellare di Avril

Ciao ragazze!
Che dire di questo prodotto?



Non è la prima acqua micellare bio che uso, ma di sicuro è tra le mie preferite.
Per gli occhi uso un bifasico della Garnier (perchè ahimè brucia questa di Avril) mentre per togliere fondo e cipria uso questa di cui vi sto parlando.
Ed è una meraviglia!



Al primo passaggio già rimuove la grande quantità di trucco sul volto (non che vada in giro con il mascherone, peró ho una buona base) e già qui, è amore.
Se poi ci aggiungo che non mi fa uscire strani rossori/brufoli/bollicine/ecc. abbiamo creato un mito.
Quindi consiglio a tutte di provarla.
Io di sicuro la ricompreró.

PRO: strucca benissimo, quantità (anche troppa), dura una vita, low cost
CONTRO: brucia agli occhi, la trovo solo online.

Prezzo: 6,99 euro
Quantità: 500ml
Pao: 6 mesi
Dove acquistarla: rivenditori Avril
Voto: 4.5/5

15 commenti:

  1. Anche io l'ho provata e devo dire che è vero che strucca benissimo, solo che per il mascara bisogna insistere un po' perchè non lo rimuove perfettamente. Per il resto è ottima! ;)

    RispondiElimina
  2. Love it! Thanks for sharing.

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  3. mi sembra buona, anche io per gli occhi sempre bifasico mi trovo meglio ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per forza! io mi strapperei le ciglia XD

      Elimina
  4. Mi dovrei decidere anche io a provarla una volta per tutte mi attira da matti
    Un bacio
    Nuovo post ❤

    RispondiElimina
  5. Mi dovrei decidere anche io a provarla una volta per tutte mi attira da matti
    Un bacio
    Nuovo post ❤

    RispondiElimina
  6. Peccato che bruci gli occhi, io uso la micellare su tutto il viso e mi scoccerebbe avere due prodotti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no io neanche con So' Bio riuscivo a fare tutto il viso!

      Elimina
  7. Ah ti brucia gli occhi?
    io l'ho usata per un paio di mesi ( perchè non finiva piu) ma devo dire che mi struccava bene e non mi bruciava. E io ho anche gli occhi sensibili.
    Avvolte è soggettiva la recensione di un prodotto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si forse ne uso troppo! Non saprei! Comunque è molto soggettiva la recensione :)

      Elimina
  8. Peccato per gli occhi..a volte è già difficile trovare la voglia di struccarsi,non immagino dovendo usare due prodotti :D

    Se ne hai voglia, passa a dare un'occhiata al mio blog :)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87