2 agosto 2016

TAG: Le borse della mia vita!

Ciao ragazze ho rubato queso tag a Mallory ma sono malata di borse, quindi eccomi qui con un post che con i trucchi non c'entra niente.


  • Abbini il colore della borsa a quello delle scarpe? E dei vestiti? 
Tendo ad abbinare la borsa ai vestiti, alle scarpe non tanto, soprattutto in estate dove ho le ballerine tutte nere XD quindi è un po' difficile abbinarci una borsa blu scuro (ma io lo faccio!!!). Cioè se voglio mettere quella borsa mi "abbino" tutta per QUELLA borsa XD


  • Qual è la tua borsa da tutti i giorni? Ne hai una apposita da lavoro/università/scuola? 
Ora ho uno zainetto appena acquistato nero, in simil pelle:


Ma di solito per tutti i giorni la cambio settimanalmente, si mi pesa il sedere pure a cambiare la borsa ahahahahhaah è che ne ho davvero troppe, ho tre scatoloni di Ikea pieni di borse.





  •  Quale borsa scegli per una serata in discoteca o al pub?
Mi boccerete tutte, ma uso questa:


  •  Quale borsa ti ha deluso (ex. perché pagata tanto e poi si é rovinata subito)?
Ci sono rimasta male per due Liu Jo: la Kate, perchè i manici in catena mi hanno distrutto la spalla, e la borsa era pesantissima anche vuota, quindi pensata riempita! E poi Sophia perchè è scomodissima da portare :/




(le foto sono prese da google perchè le ho vendute, 
quindi non le ho più)


  • Quale borsa hai voluto per molto tempo e alla fine hai acquistato?


Allora sono due: una di Brandy e Melville, comprata usata e una della Fornarina.

  • Qual è la borsa più brutta che hai?

Mi dispiace ma le mie borse sono tutte belle... no scherzo, ne avevo una comprata su Asos, mai usata color beige con la catena color oro alla fine della borsa e l'interno arancione... l'ho scambiata su Depop, ma era davvero brutta!!!


  • Poche borse ma buone o molte borse ma di qualunque qualità?
Molte borse e di qualunque qualità! Mi piace troppo variare!


  • Consiglia una borsa con tracolla per fare shopping oppure la spesa senza impicci!
Consiglio uno zainetto xD io l'ho comprato appositamente per i saldi :)



  • Qual è la tua borsa con il colore più acceso?
Mi dispiace ma il mio colore più acceso è un blu xD ho solo borse nere e blu!


  •  Qual è la borsa “dei tuoi sogni” ma che non hai ancora acquistato?

Qua è facile rispondere perchè la borsa è una Gucci:


Ma prima o poi sarà mia.
Non è bellissima *-* ?


13 commenti:

  1. anche io malata di borse, felice tu abbia fatto il tag xD anche a me la kate liu jo mi ha molto delusa :( eppure ne ho altre liu jo invece che sono stupende! credo dipenda dal materiale ^^

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho rinunciato con le liu jo! ne ho solo una borchiata stupenda

      Elimina
  2. Se può consolarti anche la Falabella di Stella McCartney è pensatissima anche da vuota e le catene mi segano letteralmente la spalla.. ma è talmente bella che se tornassi indietro la ricomprerei! Comunque troppo carino questo tag..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooo ma davvero? volevo acquistarla ma ora che mi dici così :/

      Elimina
  3. Bellissimo zainetto mi piace son o tua nuova followerse ti va di ricambiare ti aspetto ;)

    www.thefashionzoneblog.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara
      ricambio con piacere <3

      Elimina
  4. Cool collection. I like your backpack.

    I liked your blog. Now, I'm your new follower on GFC. Check out my lifestyle blog and I hope, that you follow me back?

    Sincerely, Stacy
    My Sewing & DIY Blog
    Bloglovin

    RispondiElimina
  5. Che simpatico questo tag anche io adoro molto le borse ma per me devono essere pratiche e capienti ciao un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo fai anche tu passo a buttatr un occhio! Sono sicura che sei piena di borse xD

      Elimina
  6. Che simpatico questo tag anche io adoro molto le borse ma per me devono essere pratiche e capienti ciao un bacio

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87