19 agosto 2016

Recensione shampoo alla Mela di Lavera

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo di uno shampoo che ho adorato e troverete nei terminati del mese... Ovvero lo shampoo alla mela di Lavera.
Il profumo è delizioso, è delicato sui capelli e rimangono morbidissimi.
Consiglio comunque di usare un balsamo poichè li lascia un po' secchi.
Lo adoro veramente e già l'ho messo nel mio carrello online per riacquistarlo xD voglio provare anche il balsamo.





Cosa dice il sito:
Lo shampoo Lavera alla mela nutre delicatamente i capelli e dona una profonda idratazione.
Pulisce delicatamente grazie ai delicati tensioattivi vegetali. Lo shampoo con estratto di mela biologica di produzione propria rivitalizza i capelli, dona una visibile lucentezza e garantisce una fragranza unica e fresca.
Uso: massaggiare delicatamente sui capelli e sul cuoio capelluto, quindi risciacquare abbondantemente.
Per un risultato top usare anche il balsamo per capelli della stessa linea.
* Lavera produce personalmente l'estratto di mela biologica negli antichi paesi nel nord della Germania.
PH: 5.0-5.5 & senza silicone.

PRO: low cost, cruelty free, profumo fantastico
CONTRO: acquistabile solo online (?)

Prezzo: 3.99 euro
Quantità: 200ml
Pao: non riportato
Dove acquistarlo: rivenditori Lavera
Voto: 4.5/5




8 commenti:

  1. Molto carino questo Shampoo, io ne ho provato solo uno di Lavera alla Rosa ma secondo me non era adatto alle mie esigenze :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo sto provando ora quello alla rosa, ti saprò ridire :)

      Elimina
  2. Non conoscevo questo prodotto, lo proverò sicuramente! (:

    www.caterina-m.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Buono a sapersi :D sono sempre alla ricerca di nuovi shampoo bio da provare :3
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo te lo stra-consiglio :)

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87