9 agosto 2016

Lipstick Week #16 Marmotta di Neve Cosmetics

Ciao ragazze!


Oggi voglio parlarvi di come mi sono trovata con un'altra matita labbra di Neve Cosmetics: Marmotta.



Cosa dice il sito:
Pastello Lipcolor unisce l'intensità di un rossetto alla precisione di una matita. Formula vegana a base di preziosi olii e cere vegetali. Usalo sia per definire il contorno delle labbra che per riempirne l'intera superficie con colore pieno, coprente e confortevole.
Il colore nude neutro e soffice per eccellenza. Un passepartout per labbra naturali ma perfettamente definite.




Purtroppo su di me non c'è niente da fare, il finish matte che hanno queste matite tendono a "spaccarmi" le labbra :( anche se ho trovato il colore bellissimo!

PRO: facile da utilizzare, buono prezzo/qualità/quantità, cruelty free
CONTRO: seccano troppo le labbra

Prezzo: 4.80 euro
Quantità: 1,10g
Pao: 12 mesi
Dove acquistarlo: sul sito Neve Cosmetics o rivenditore
Voto: 2/5



18 commenti:

  1. Risposte
    1. sono proprio sfortunata con queste labbra!

      Elimina
  2. Peccato perchè il colore è stupendo. Prova a fare un buono scrub e mettere qualche burrocacao idratante.

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara, hai provato a mettere un pelo di balsamo labbra prima? Perché a me orchidea inizialmente dava un po' questo problema, poi ho provato così e non mi ha seccato per niente le labbra.
    Il colore su di te sembra carino, ma ho notato che su alcune sembra troppo tendente al beige :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. riproverò cara, ma avevo già tentato!

      Elimina
  4. il colore è molto simile a MILF di mulac, peccato per gli aspetti negativi :(
    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milf di Mulac non ce l'ho ma lo vorrei :D

      Elimina
  5. Il colore è molto bello..peccato :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo il colore piace molto anche a me!

      Elimina
  6. Io adoro questo Pastello di Neve, mi piace molto il colore e trovo che abbia una durata ottima. Su di me secca leggermente, niente di eccessivo. Hai mai provato ad applicarlo dopo aver fatto lo scrub e aver utilizzato un burro cacao molto idratante? Magari potrebbe aiutarti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho provato di tutto Moody Q_Q mi arrendo a queste pastello!

      Elimina
  7. Marmotta è abbastanza secca, ma le ultime pastello uscite sono molto più morbide!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ho provato virgin è molto buona!

      Elimina
    2. ma Virgin mi pare sia una duebaci, o sbaglio? io mi riferivo a colorazioni come Invidia o Miele, che è ancora più morbida!

      Elimina
    3. Ahhhhh io ho anche miele ma niente :(

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87