23 agosto 2016

Haul YesStyle!

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo di un altro sito per acquistare online...
Devo dire che sono veramente in fissa con le cose kawaii e pucciose e quando ho scovato YesStyle mi si sono illuminati gli occhi!
Ho ordinato il 30 luglio e il pacchetto mi è arrivato il 18 agosto.
Velocissimi, no?
Le spedizioni sono gratis sopra i 34 euro (è facilissimo raggiungere questa cifra perchè non è proprio economico come sito).
Potete trovare oltre a vestiti, borse, ecc il mondo beauty orientale.
Ed ecco il mio haul:






Maschere per il viso Tony Moly:


Maschera per il viso di Hello Kitty:


Due tappetini per il mouse (l'arancione è per mio padre XD):


Eyeliner di Sailor Moon *-* :


Scrub di Hello Kitty alla mela:


Due eyeliner di Biancaneve:




Vi piace quello che ho acquistato?
Penso che farò un altro ordine a breve XD


8 commenti:

  1. Carini i tappettini per il mouse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne ho preso uno anche per mio padre :D

      Elimina
  2. Che bello l'eyeliner di sailor moon!
    Non conoscevo il sito, grazie della dritta!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stupendo il sito! devo rifare un ordine a breve!

      Elimina
  3. Mamma che carini i pack di tutto! Simpatica la faccia di Biancaneve imbronciata :D
    I tappetini sono spiritosi e diversi dai soliti tappetini tristi e rettangolari.

    RispondiElimina
  4. Troppo carini questi acquisti, i packaging sono davvero belli! :D

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87