26 agosto 2016

Haul Wjcon!

Ciao ragazze!
Per la serie "Chiara, compratele due cosette e fai un post haul" ecco un altro post haul XD
Quando Annalisa mi ha detto che Wjcon aveva fatto uscire palette vuote e refil non ho potuto resistere!





Palette grande vuota: 6.90 euro


Refil: 3.90 euro



Sono scriventissimi *-* soprattutto l'ultimo della prima linea è un rosa bellissimo (è il numero 12, se a qualcuna interessa :D ).
E per ora basta ho deciso che fino a Natale non acquisterò più nulla perchè ho le scorte di tutto dalla cipria al fondo, dall'eyeliner ai mascara.
Quindi per ora sarà uno dei miei ultimi haul (deve arrivarmi un pacco da Asos XD) e vi farò vedere anche quello e poi basta!



22 commenti:

  1. Ciao! Anch'io settimana scorsa ho comprato palette più refill ma gli ombretti opachi non mi sono piaciuti affatto, soprattutto nelle colorazioni più chiare!
    Comunque complimenti per il blog! Nuova iscritta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ilaria per la nuova iscrizione! passo subito da te :)

      Elimina
  2. Proprio l'ultimo della prima fila sembra stupendo!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. posso affermare che è stupendo!

      Elimina
  3. Anch'io voglio prendere una di queste palette *__* Gli ombretti sembrano bellissimi, sono curiosa di vedere gli swatches!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti innamorerai ne sono certa! e io non sono da refil XD

      Elimina
  4. Belli i colori che hai scelto! :D

    RispondiElimina
  5. Devo assolutamente andare a vedere dal vivo questi nuovi ombrettini!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al negozio ancora non li ho visti :/

      Elimina
  6. Colori davvero irresistibili... Resisterai fino a natale?
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Colori davvero irresistibili... Resisterai fino a natale?
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Colori davvero irresistibili... Resisterai fino a natale?
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo assolutamente XD il portafoglio piange! hahahahhaahah

      Elimina
  9. Aiuto che colori bellissimi! Sono esattamente quelli che piacciono a me, li devo acquistare assolutamente ahaahha ;) un bacio bella!
    Starlight Make-up

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara! acquistali perchè sono veramente scriventissimi!

      Elimina
  10. L'ultimo rosso è bellissimo come colore, mi piacerebbe provarlo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con te è un bellissimo colore! e poi trovo che stia benissimo con gli occhi chiari

      Elimina
  11. stupendi gli ombretti!!!! la palette vorrei prenderla anche io e depottare qualche ombretto che ho ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono quelle che costano di meno! altro che quelle di aliexpress che ho io XD

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87