12 agosto 2016

Haul Romwe!

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo di come mi sono trovata con il sito Romwe.
Ecco quello che ho ordinato:


Non è adorabile? 3.70 euro






Non sono bellissimissimi? 13.89 euro (scontati)


8.15 euro


8.33 euro


3.70 euro

5.93 euro

Infine, una mia amica ha preso questa borsa:

13.72 euro

Devo dire che sono stata velocissimi, la spedizione è gratuita sopra i 50 euro se non erro e ci hanno messo meno di due settimane.
Non ho pagato la dogana nonostante il pacco fosse sostanzioso.
La qualità delle maglie varia, sono tutte buone tranne quella con le ciliegie.
I pennelli lo ammetto li ho comprati solo per il colore del "manico", bellissima quella sfumatura *_*
Per il resto se avete domande da fare sul sito non esitate a chiedere, potrei aver dimenticato qualcosa!


19 commenti:

  1. tutto adorabile *-* io non ci ho mai comprato nulla ma adocchio spesso qualcosina ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cedi alla tentazione allora xD

      Elimina
  2. Non conoscevo il sito.. queste cose sono molto carine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero? Anche per me è la prima volta che ordino e sono molto soddisfatta!

      Elimina
  3. Molto carine le t shirt. Come sono i tessuti? Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti ottimi tranne la maglia con le ciliegie che un pochino mi ha deluso!

      Elimina
  4. tutto molto carino,soprattutto le t-shirt:)

    RispondiElimina
  5. Che belle maglie!! Non ho mai acquistato su questo sito, ma ci farò presto un giro. Hai preso molte cose carine (soprattutto i pennelli e la maglia con la stampa Barbie, li adoroooo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È bellissima la maglia di Barbie anche se è un crop top! Vabbè io sotto mi ci metto una canotta xD

      Elimina
  6. Very nice! I like this post so much.

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  7. Tutto fantastico io mi sono letteralmente innamorato della t-shirt con le ciliegie buon ferragosto tesoro

    RispondiElimina
  8. Tutto fantastico io mi sono letteralmente innamorato della t-shirt con le ciliegie buon ferragosto tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È troppo carina! Peccato per il tessuto non il massimo!

      Elimina
  9. Davvero tutto bellissimo!! Il fatto che poi sopra i 50 le spese siano gratuite é un incentivi in più a comprare... 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si *3* quanto è bello comprare?

      Elimina
  10. Belli questi acquisti! Ormai sono anni che acquisto online ma non ho mai provato questo sito, devo assolutamente rimediare. Un abbraccio ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche per me è stata la prima volta! eppure è famoso :D

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87