5 luglio 2016

PSP di Giugno #32

Ciao ragazze!
Posto sempre dal pc di mio padre che ha un virus grande come una casa, ma vabbè almeno lui ha un pc! Il mio è ancora disperso! Domani chiameró per sapere che fine ha fatto.
Bando alle ciance...

 

Ho TERMINATO:
  • acqua micellare So' Bio
 
  • shampoo Batiste
 
  • bagnoschiuma Sephora
 
  • capsula bagnoschiuma Sephora
  • shampoo concentrato Biofficina Toscana
 
  • shampoo Garnier
 
  • campioncino di Lush
  • fiala Pantene
  • mascara Vamp di Pupa
  • crema mani Fattiamano
 
Ho CESTINATO:
  • Pillow Lips di Neve Cosmetics

Per questo mese è tutto!
Sono super soddisfatta <3

14 commenti:

  1. Ciao! Il mascara Vamp è il mio preferito in assoluto, al momento non ne ho trovato uno che lo superi! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento la penso come te, anche se quello di Too Faced è buonissimo

      Elimina
  2. Bravissima.. Il mascara vamp è assolutamente il migliore della fascia media di costo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È diventato uno dei miei preferiti!

      Elimina
  3. quanti bei prodotti terminati ;)

    RispondiElimina
  4. Bravissima finire l'acqua micellaire non è facile!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87