22 luglio 2016

Lipstick Week #15 Tinta labbra BarryM

Ciao ragazze!



Oggi vi parlo di una tinta labbra (?) di BarryM, sinceramente non ricordo dove l'ho acquistata, mi pare su Asos... Vabbè xD 
Questa è la tinta:



Questo è lo swatch:






E così sulle labbra (scusate ma ce l'ho spaccate):




Comunque per me non è una tinta ma più un lip gloss, si toglie subito.

PRO: nessuno (?)
CONTRO: non dura, prezzo alto per la qualità, reperibile solo online

Prezzo: 3.99 sterline
Quantità: ///
Pao: ///
Dove acquistarla: su Asos o sul sito di BarryM
Voto: 0/5


20 commenti:

  1. in effetti non sembra granché xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. peccato, odio bocciare i prodotti significa che ho buttato soldi :(

    RispondiElimina
  3. Peccato, anche se l'effetto glossy sulle tue labbra è molto carino...

    RispondiElimina
  4. Oh very cute color, super lovely
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina
  5. La trovo una tonalità molto delicata e penso che copra molto bene le tue screpolature un bacio

    RispondiElimina
  6. This is such an awesome post! Have a great new week. :)


    Style For Mankind
    Bloglovin

    RispondiElimina
  7. Davvero un peccato! A parte il colore, che su di me sarebbe orrendo >.< è davvero poco pigmentato e se va via subito allora ne starò ben alla larga! Grazie ^-^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! concordo -.- il colore guarda che era davvero carino! peccato x tutto il resto :/

      Elimina
  8. Ciao piacere di conoscerti :) peccato.. Soprattutto perché a me vien su un nervoso quando compro una cosa che mi delude e in questo caso dovendo essere una tinta immagino la delusione.. Io se cerchi una tinta ultimamente mi sto trovando bene con il rouge infusion di Sephora :) molto validi 👍
    Se ti va passa a trovarmi nel mio blog xd A presto
    lallylu.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoooo piacere mio!!! anche a me viene su un nervoso, ma che ci vuoi fare? Q_Q

      Elimina
  9. Peccato! Sembra davvero una gloss e non una tinta -.-

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87