19 luglio 2016

Lipstick Week #14 Pastello Amore di Neve Cosmetics

Ciao ragazze!



Oggi vi parlo del pastello Amore di Neve Cosmetics

.
E' una delle pastello labbra che mi è piaciuta di più: sia per il colore portabilissimo tutti i giorni sia per la durata, e soprattutto perchè non mi ha fatto seccare le labbra (!!!).

Cosa dice il sito:
Pastello Lipcolor unisce l'intensità di un rossetto alla precisione di una matita. Formula vegana a base di preziosi olii e cere vegetali. Usalo sia per definire il contorno delle labbra che per riempirne l'intera superficie con colore pieno, coprente e confortevole.
Rosa vivo e carnale. Ispirato dal colore delle labbra che arrossiscono dopo un bacio: è naturale, ma carico di emozione.




PRO: vegan, cruelty free, buono il rapporto qualità/prezzo, durata, pigmentazione
CONTRO: sapore troppo "legnoso" per i miei gusti

Prezzo: 4,80 euro
Quantità: 1,5g di prodotto
Pao: 12 mesi
Dove acquistarla: sul sito ufficiale e rivenditori
Voto: 3/5



8 commenti:

  1. Chiara! Hai rifatto il look alla testata, è carinissimo *_*
    Ma sai che io ero indecisa tra le pastello su quale prendere e avevo mezzo puntato anche questa?! Solo che poi dai vari swatches mi sembrava troppo chiara per me. Alla fine mi sono orientata su Orchidea e ho fatto centro (anche se in realtà la mia prima scelta era Vino).
    Concordo con il sapore/odore legnoso. L'ho riscontrato anche io, pur non dandomi fastidio. Con altre matite non si sente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *____* grazie cara che te ne sei accorta!!!
      orchidea anche è molto bello!

      Elimina
  2. La tonalità è molto vicina al rosso corallo che io adoro la composizione vegana mi incuriosisce grazie per averlo proposto un bacio

    RispondiElimina
  3. Great post! I love it so much.


    STYLEFORMANKIND.COM
    Bloglovin

    RispondiElimina
  4. Adoro le pastello labbra di Neve Cosmetics, la mia preferita è Ballerina! Questa sembra altrettanto bella :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissima anche ballerina! una delle prossime che recensirò!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87