8 luglio 2016

Haul saldoso da Kiko

Ciao ragazze!!
Vi mostro quello che ho acquistato online da Kiko :


Pochettina l.e.:




Palettina di ombretti l.e.:

 
 
Eyeliner l.e.:

 
 

Ombretto ed eyeliner l.e.:
 
 


Ombretto e kajal l.e.:


Eyeliner a pennarello:


Mixing solution (la uso con gli ombretti di Neve Cosmetics xD):


Sono molto soddisfatta dei miei acquisti *_* anche se avevo puntato una matita labbra, ahimè, esaurita e non la trovo neanche al negozio Q_Q
Voi avete fatto danni da Kiko?

16 commenti:

  1. No, non ho fatto danni da Kiko ma in tutti gli altri negozi della città!!! Ihihihi!!!

    RispondiElimina
  2. io ancora non ho fatto nessun giro per saldi -.- che tristezza xD fine settimana recupero ahahahah XD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daje xD poi voglio vedere tutto!

      Elimina
  3. Quell'eyeliner marrone della vecchia l.e. ce l'ho anche io e mi piace un sacco! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* allora è buono! Menomale!

      Elimina
  4. Già sai che kiko è stata una delusione per me. Ma ho fatto danni per i vestiti! Yeah!!

    RispondiElimina
  5. hai fatto dei bellissimi acquisti

    RispondiElimina
  6. Ciao Chiara, ti ho contattato spesso senza ricevere risposta. Vorrei sapere se hai spedito già i premi del giveaway oppure no! A presto ;)

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho risposto sul tuo blog <3

      Elimina
  7. mi hai fatto venir voglia di andare sul sito e acquistare!

    https://mygreenshopping.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hhahahahahaah lo shopping è contaggioso!

      Elimina
  8. Bellissima quella pochette *-*
    Non ci sono più andata ultimamente, ma prevedo danni a breve xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87