26 luglio 2016

Haul EccoVerde

Ciao ragazze!
Altro haul ma stavolta bio e tutto di prodotti bio!
AdoVo tutto!
Lo shampoo Lavera alla mela mi è piaciuto talmente tanto che ne ho acquistato un altro e ho preso tutti prodotti di questo brand *.* 
Lasciatemi dire (spoiler) che il deo alla rosa è buonissimo.





  • Lavera, balsamo labbra - 2.49 euro e 1.79 euro


  • Lavera, ombretto in crema - 5.99 euro

  • Lavera, dentrifricio fragola e lampone - 2,49 euro

  • Lavera, deo spray alla rosa - 6,99 euro

  • Lavera, shampoo alla mela - 3,99 euro

  • Lavera, balsamo alla mela - 3,99 euro

  • Lavera, trattamento all'uva - 1,49 euro

  • Lavera, shampoo e cura alla rosa - 3,99 euro

  • Lavera, shampoo lucentezza - 3,99 euro

  • Lavera, shampoo alla rosa - 3,99 euro

  • Lavera, maschera capelli dopo-sole - 1,49 euro

  • Lavera, fluido riparativo alla rosa - 4,99 euro

  • Lavera, maschera pulizia profonda - 1,49 euro

  • Lavera, balsamo alla rosa - 3,99 euro



16 commenti:

  1. Ma quanti bei prodotti! *_* Anche io sono molto curiosa di provare i prodotti Lavera! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora ti consiglio questo sito, è molto fornito!

      Elimina
  2. Io sono curiosa di provare i burri labbra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora quello azzurro è una bomba
      non mi fa spaccare le labbra xD pensa che miracolo!

      Elimina
  3. Quante belle cose, magari lo sai già ma comunque nell'OVS della mia zona vendono tutti i prodotti della Lavera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara! qui la mia ovs non li vende :( ha solo essence (e pure messo male)

      Elimina
  4. quante cosine, ho provato delle cose lavera ed è un marchio interessante!!!!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto! per ora ho provato un balsamo labbra e l'adoro

      Elimina
  5. Curiosissima di sapere come ti trovi soprattutto coi prodotti alla rosa :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena li testo scrivo sicuro una recensione <3

      Elimina
  6. Che haul Lavera! Molto interessante. Ho provato un campioncino di shampoo alla mela e mi è piaciuto tantissimo. Sarà il mio prossimo acquisto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii una recensione in due <3

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87