16 giugno 2016

PSP di Maggio #31

Ciao ragazze!



Purtroppo le foto dello smaltimento prodotti di marzo e aprile sono andate perse, perchè le avevo messe sul pc che è stato formattato... Quindi vi faccio vedere così ho terminato questo mese:


  • struccante Nivea
  • struccante L'Oreal

  • mini shampoo Batiste

  • campioncino Weleda
  • shampoo Ultra Dolce Garnier

  • struccante 

  • fondotinta Avon

  • campioncini fattiamano

Ho cestinato:
  • mascara doppio elf



  • eyeliner kiko ed essence
  • pennello

  • balsamo labbra Aura

  • mascara wet 'n wild

  • due rossetti kiko



16 commenti:

  1. io ogni vota che cestino qualcosa mi scende la lacrimuccia xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! Ma i rossetti avevano più anni di me ed i due eyeliner una delusione!

      Elimina
  2. Lo shampo alle 5 piante di Garnier lo avevo acquistato l'anno scorso d'estate perché aveva un buon profumo fresco e un buon inci. Però l'ho trovato aggrissivo per me e non l'ho più acquistato.
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si concordo! Mi trovo i capelli secchissimi ora :(

      Elimina
  3. quanti prodotti sei stata bravissima , odio cestinare i prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda lascia stare l'eyeliner d kiko è stato una delusione

      Elimina
  4. Come mai hai fatto secco il pennello? Non sembrava rovinato. Bello smaltimento coomunque! Baci!

    RispondiElimina
  5. Solo io sono lentissima a finire le cose? O.o
    Carini i colori dei due rossetti Kiko! ^-^
    Un bacione e buona domenica :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo mese mi sono data da fare lo ammetto xD un bacione a te

      Elimina
  6. Ne usi molti di struccanti!
    Comunque sono arrivata al tuo blog per caso, ci ho fatto un giro veloce e mi è piaciuto molto! Infatti mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi!
    Lifen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ricambio con piacere!

      Elimina
  7. Peccato dover cestinare tutti quei prodotti, anche a me capita ogni tanto ed è sempre brutto T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii cestinare eyeliner poi mi da un urto!

      Elimina
  8. Quanti prodotti! Ho letto che lo shampoo alle 5 piante fa seccare i capelli. Peccato perché volevo prenderlo! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii confermo! Non lo prendere

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87