21 giugno 2016

Post chiacchiericcio #15

Ciao ragazze!
Ieri sono andata ad acquistare i biglietti per il concerto di Marco Mengoni, sono felicissima!
Poi domenica sono andata a Portaportese (penso che per nomina anche chi non è di Roma sappia cosa sia) ed ho acquistato una maglia a pois, un gilet della Levi's (a soli 20 euro!!) ed infine uno zainetto nero che sarà molto utile nel periodo dei saldi (e che vi farò vedere nel tag: Le borse della mia vita).

Per il pc sto passando un macello, adesso mi è arrivata un'email da Media World (da cui non acquisterò mai più) dove praticamente mi dicevano che mi avrebbero rimandato il computer.
Peccato che ieri un tecnico ci ha detto che non è stato ripristinato, quindi praticamente me lo rimandano che non funziona! Ma che siete scemi? Per di più ho pagato 55 euro per farmelo rimandare,
Oggi pomeriggio li faccio chiamare dal tecnico che di solito mi ripara il pc e vediamo se risolviamo qualcosa!
Roba da pazzi.

Intanto stanotte alle 2.00 am rinizia Pretty Little Liars (finalmente una gioia).
Per il resto sto aspettando i saldi con tantissima ansia (quando dico così alla fine non compro niente) ed ho già ricaricato la carta per quelli di Sephora che di solito iniziano sempre un po' prima delle date prestabilite.

Con questo è tutto, spero che il prossimo post sia il tag che vi dicevo sopra o una recensione.
Incrociamo le dita,
Chiara.

12 commenti:

  1. Non sapevo che sephora facesse iniziare i saldi prima!
    Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti quest'anno stranamente sono iniziati lo stesso giorno dei saldi "reali"! Boooooh

      Elimina
  2. io finché non finisco gli esami fino a fine luglio sto chiusa in casa -.- i saldi me li sogno -.-

    mallory

    RispondiElimina
  3. Chiara, non mi parlare di pc... Io ho la scheda video rotta da mesi e anche andare semplicemente su internet è un macello U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ormai ci sto rinunciando, domani faccio richiamare mia madre -.-

      Elimina
  4. Ciao chiara!!!! Eccomi qui sono tornata finalmente!!!... Sono qui e sono sposata... E non vedo l ora di raccontarvi tutto!!!... Wow marco Mengoni vorrei acquistarlo anch io il biglietto fa un data qui da me...
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei tornata yeeeeeeeeh sono contentissima!

      Elimina
  5. mi spiace per il pc =( per i saldi non mi sono ancora fatta un piano di battaglia ma rimedierò =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che in settimana andró ad un outlet e ad un altro centro commerciale xD non ho comprato praticamente niente l'altro giorno!

      Elimina
  6. Mi dispiace per il computer, odio quando succedono a me questo tipo di cose! Spero si risolva presto e che tu riesca a scrivere un nuovo post quanto prima!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo... Per ora è disperso chissà dove q.q

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87