7 giugno 2016

Post chiacchiericcio #14



Ragazze non sono depressa per il pc, di più!
Che fine avrà fatto il mio tessssoro in mezzo a tutti quegli altri pc grossi e cattivi?
No vabbè, seriamente mi manca vedere le serie in streaming e pasticciare con photoshop!
Per il resto l'altro giorno ho comprato un regalo da Sephora e ho scoperto che c'era il 15% (evvaiiii) sono stata proprio contenta perchè la cosa che ho preso non costava proprio poco!



Oggi ho fatto un ordine dal sito Bioalchemilla, non sapevo fosse così fornito!
E con quello che mi è rimasto sulla carta vorrei acquistare il kabuki con l'unicorno *.* che non mi serve perchè il blush non lo metto peró è così carino e rosa!! Ma sì banalità portami via.

edit. Alla fine ho fatto un ordine da Neve ma ho preso tutti ombretti minerali, Ombra di luna vieni a me!
Vabbè oggi so proprio scema di mio, non ci fate caso.

Un bacioneeeee

14 commenti:

  1. ti comprendo quando stavo senza pc che dovevo comprare il nuovo stavo morendo xD io attendo qualche pacchetto ^^

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che per due giorni è andato via anche quello di mio padre!!!

      Elimina
  2. Ahahah! Anche io sono in periodo di shopping on line...e ovviamente ho comprato tutte cose "indispensabili"! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si "indispensabilissime" XD

      Elimina
  3. Ahahha :D ora però sono curiosa di sapere cos hai preso da Sephora! *-*
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho preso un melted di too faced x un'amica :)

      Elimina
  4. anche io amo il kabuki con l'unicorno .. fai benissimo a prenderlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla fine ho deciso di non prenderlo più :( la prossima volta!

      Elimina
  5. xD
    Io senza computer non so quanto resisterei -.- anche perché a casa mia a Pisa la tv non sempre va, quindi >.<
    Io ho fatto fin troppi danni online ultimamente xD sto aspettando delle cose ma non so ancora bene quando arriveranno perché eran più che altro dei preordini :3
    Un bacio ;*
    e spero che il tuo pc torni presto a casa ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me stamane sono arrivati degli occhiali da sammydress con i fiocchetti, bellissimi!

      Elimina
  6. anch'io senza pc non so cosa farei, ti sono vicino =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, sembriamo un gruppo di sostegno! ahhaahhaha

      Elimina
  7. Capisco bene cosa significa stare senza pc, ne senti proprio la mancanza dopo un po' XD

    RispondiElimina
  8. Ciao Chiara, anchio soffro il distacco da pc, quando per necessità lo devo portare in assistenza.. Cerco di fare mille altre cose creative, che faccio lo stesso sempre ma in quei giorni di attesa intensifico. Sono passata a curiosare come vedi e sono già iscritta al tuo blog da tempo. :)
    http://modaecosmesi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87