10 giugno 2016

Haul Bioalchemilla

Ciao ragazze!
Il mio primo haul da questo sito online :)
E devo dire che ci sono rimasta male perchè nonostante il mio ordine di quasi 90 euro, non ho trovato neanche un campioncino.

Comunque ho acquistato:

  • Lozione Micellare Aloe - SO' BIO ETIC 9.90 euro
  • Velvetline Matita Occhi Bombay Black - NABLA COSMETICS 7.50 euro
  • Ombretto Pegasus - NABLA COSMETICS 7.90 euro
  • Ombretto Daphne 2 - NABLA COSMETICS 7.90 euro
  • Crème Shadow Dandy - NABLA COSMETICS 11.50 euro
  • Vernissage Dancers in Pink - NEVE COSMETICS 7.92 euro
  • Vernissage Water Lilies - NEVE COSMETICS 7.92 euro
  • Compact Styler Pink Kitty - TANGLE TEEZER 16.50 euro
  • Lozione Micellare - AVRIL 7.00 euro
Purtroppo non posso fare foto perchè il tempo è pessimo, ma man mano che riuscirò a fare le foto le aggiungerò :)
Voi avete mai provato questo negozio online?
Come vi siete trovate?





20 commenti:

  1. Ciao Chiara! Io ho acquistato da questo sito una sola volta e mi sono trovata benissimo! Ottimi acquisti, ho solo la Tangle Teezer ma sicuramente saranno tutti prodotti validi.
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Devi provare gli ombretti Nabla cara :-)

      Elimina
  2. attendo le foto sono curiosa quante cosine interessanti ^^

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tempo prima o poi sarà clemente? Mistero xD

      Elimina
  3. Che strano, io ho già acquistato una volta (adesso attendo il secondo ordine), e ho trovato ben 4 campioncini se non sbaglio spendendo meno di te. Sicuramente lo avranno dimenticato :/

    https://mymakeupage.blogspot.it/
    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi voglio vedere il tuo haul ;-)

      Elimina
  4. Peccato per i campioncini :/ non tutti li mettono purtroppo...
    Ho la maggior parte dei prodotti Nabla che hai nominato :3 sono tutti fantastici! xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si peccato :( gli ombretti in crema sono fantastici

      Elimina
  5. Pegasus e Daphne 2 ce li ho anche io e mi piacciono molto. Gli altri invece non li ho mai provati. Non ho mai ordinato su questo sito, però un pò strano che non abbiano avuto l'idea di mandarti qualcos'altro da provare visto sopratutto quanto hai speso. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti è strano peccato :(

      Elimina
  6. quanti acquisti che bello non conoscevo il sito, che peccato per i campioncini ..neanche uno :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma x me si sono scordati mi pare strano!!

      Elimina
  7. Peccato per i campioncini, è un po' una caduta di stile non mandare proprio nulla, soprattutto con ordini così importanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Linda ma per me è stata una svista!

      Elimina
  8. Non ho mai acquistato nulla da quel sito, ma non escludo di farlo in futuro :)

    RispondiElimina
  9. Ciao,
    provero' anch'io :)
    Carino il tuo blog. Che ne dici di seguirci reciprocamente via GFC? Clicca su ''join this site'' nel mio blog e lascia un messaggio con il tuo link cosi' passo a ricambiare, grazie. :)
    BLOG That’s amore ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ho ricambiato :)) se vuoi possiamo seguirci anche su FB
      FB That’s amore

      Elimina
  10. Ho pegasus che adoro,comunque mai acquistato da questo sito (che però ho visto fornitissimo) solo certo un campioncino non costava nulla visto il tuo ordine , dimenticanza o braccino corto? chi lo sa, e vabbè!
    chiara
    https://tuttoquellocheci-piace.blogspot.it/

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87