30 maggio 2016

Una recensione in due ~ ombretto Dandy di Nabla

Ciao ragazze!



Io e Annalisa siamo finalmente tornate a collaborare per parlarvi di un ombretto In crema Nabla: Dandy.





Cosa dice il sito:
Ombretti in crema waterproof a lunga tenuta dal colore pieno ma modulabile. Il prodotto si sfuma facilmente in un finish puro e vibrante che non si deposita tra le pieghe durante la giornata. La formula né troppo dura né troppo morbida permette di prelevarne la giusta quantità per un'applicazione facile da gestire.

La consistenza dei Crème Shadow consente di applicare il prodotto anche in modo definito e la formula fast dry li rende ideali come eyeliner.

Sono pensati per realizzare in pochi minuti un makeup professionale che dura tutta la giornata.

Avendo io una palpebra non oleosa non ho problemi anche senza primer, l'ombretto mi dura tranquillamente tutto il giorno.
E c'è da dire che io non lo fisso con nessun altro ombretto in polvere o altro. 
Insomma mi piace moltissimo soprattutto il colore che sembra dorato invece steso diventa un bellissimo bronzo (che ricorda il Maybelline tattoo bronze 'on bronze o come cavolo si chiama).
Bellissimo.
Veramente vi consiglio di acquistarlo perchè è favoloso e cremosissimo e si fissa alla perfezione.



14 commenti:

  1. ancora non ho provato gli ombretti cremosi, questo mi piace parecchio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te! È il mio preferito

      Elimina
  2. E' uno di quei colori che ti salvano quando hai pochissimo tempo, molto bello ed elegante.

    RispondiElimina
  3. Bello, mi ispirano questi ombretti di Nabla, prima o poi cederò! :)

    RispondiElimina
  4. bellissimo,gli ombretti nabla sono pazzeschi:)

    RispondiElimina
  5. Ce l'ho anche io e lo adoro!!! *-* penso che sia uno dei colori più belli che hanno fatto uscire...io ho la palpebra molto oleosa e per andare sul sicuro sotto applico il primer occhi di Kiko e fisso Dandy con un ombretto in polvere che sia praticamente identico a lui...così facendo mi dura tutto il giorno ;D
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È molto bello effettivamente *.*!
      Anche secondo me è il colore più bello che abbiano fatto uscire

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87