4 maggio 2016

Giveaway per farmi perdonare la mia assenza!

Ciao ragazze!
Allora i premi in palio sono: 


Come potete vedere sono un tonico per il viso molto delicato di Lush, un mini ombretto Collostar, le tinte che ora vanno tanto di moda e una crema.
Personalmente ho sia il tonico che la tinta labbra e mi piacciono un sacco!

Le regole sono semplici:
~ avere più di 18 anni
~ essere residenti in Italia
~ essere follower del blog e della pagina facebook (che trovate qui accanto)
~ lasciare un'email in caso di vittoria con un commento

Il giveaway chiuderà il 1 giugno alle 12.00
Buona fortuna a tutte!

29 commenti:

  1. Sono la prima che partecipa??? Allora eccomi qui Chiara! La mia email è
    peonynanni@gmail.com
    Grazie per questa opportunità.
    A presto!!!

    RispondiElimina
  2. Partecipo anch'io...anche se sono troppo fortunata in amore per vincere al gioco! :) La mia mail comunque è maltina80pr@gmail.com Baci!!!

    RispondiElimina
  3. partecipo... carinissimi i prodotti che hai scelto... questa è la mia email: lisya.me@gmail.com grazie :)

    RispondiElimina
  4. ciao provo anche io! camillatonelli70@gmail.com un bacio!

    RispondiElimina
  5. Ciao piacere di conoscerti!
    Tentar non costa nulla.. Ci provo :) lauralulu.LV@gmail.com
    Se ti va passa a trovarmi nel mio blog xd A presto
    lallylu.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Uhhh ma cosa sono quelle tinte?!?!? Voglio sapere, non le ho mai viste! Partecipo volentieri!

    RispondiElimina
  7. Purtoppo non ho l'account di Face :/
    Davvero un ricco giveaway comunque! :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Grazie per l'opportunità. Partecipo con piacere :) ti seguo sia qui, che su FB!
    Indirizzo email: mymakeuppage@libero.it

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. nice post :) kisses!

    http://itsmetijana.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  10. Ciao cara :) partecipo volentieri! :*

    RispondiElimina
  11. ciao cara grazie per avermi avvisato..partecipo molto volentieri :)

    email : marialu2006@libero.it

    RispondiElimina
  12. ciao tesoro! ovvio che partecipo! grazie mille :)
    la mia mail è carymakeup@libero.it e come sempre ti seguo ovunque! :*
    un bacione
    Cary

    RispondiElimina
  13. Partecipo con piacere :) anche se so che non vincerò mai :) hai scelto dei bei prodotti :) la mia mail: koala.nero@gmail.com :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi auto rispondo XD sul blog mi sono iscritta come cosmeticagenerale, sulla pagine ti seguo con il mio profilo di fb. :)

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87