23 aprile 2016

Recensione crema labbra Biofficina Toscana

Buongiorno!
Finalmente torno con una recensione (per di più positiva xD) su un prodotto che mi è piaciuto assai......
Sto parlando della crema labbra di Biofficina Toscana versione golosa.


Allora, lo so che dovrebbe andare in combo con lo scrub ma io ho un serio problema di pellicine sulle labbra che solo questa crema labbra mi fa sparire (mi porto jella da sola adesso xD).
Mi piace tanto il packaging a tubetto e che basti davvero pochissimo prodotto.
Per di più è cruelty free, cosa importantissima!




Cosa dice il sito Ecco Verde:
Una crema studiata per riparare e idratare le labbra grazie all’unione tra la quota acquosa e quella nutriente tipica delle emulsioni, ideale come completamento del trattamento scrub. Indicata per una protezione efficace e durevole dagli agenti atmosferici, diventa anche un’ottima base per l’applicazione di rossetto e lucidalabbra. Efficace inoltre per la cura del contorno labbra, anche in sinergia con lo scrub. La linea per le labbra di Biofficina Toscana è composta da 4 prodotti ad alta concentrazione di miele bio toscano! Pensando a come labbra sane e curate siano il passo fondamentale per un bel sorriso :)
Oltre alla versione golosa possiamo trovare anche quella agrumosa.
PRO: packaging, cruelty free, basta poco prodotto, ottimo il rapporto qualità/prezzo
CONTRO: personalmente lo trovo solo online
Prezzo: 6.49 euro circa
Quantità: 15ml
PAO: 6 mesi
Dove acquistarlo: online o in un negozio bio
Voto: 4.5/5

8 commenti:

  1. Non credo di aver mai visto prodotti di Biofficina Toscana qui, non la conoscevo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una marca buonissima, te la consiglio!

      Elimina
  2. Io con quella pattumiera mi ero trovata male,non mi idratava abbastanza e aveva un cattivo odore :-( questo magari è meglio!bacion Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dai davvero o.o a me ha tolto tutte le pellicine! purtroppo ogni prodotto è a sè!

      Elimina
  3. Io no ho mai provato nulla di Biofficina Toscana e di sicuro non proverò questa crema labbra! Grazie per la review :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per essere passata! è buono anche lo scrub e i nuovi shampoo concentrati :D

      Elimina
  4. mi servirebbe proprio ..anche io ho le labbra super screpolate .

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87